commenti Facebook
Modifiche estetiche, fatte dagli utenti, per cambiare look al nostro Tmax
Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
cupolino, avanti, anni, stai, sempre
Seguito: Marco23, catanese, superteo84
da sfrezza » gio 28 gen 2010 20:40
Io pure voglio il cupolino unico, mettetemi in lista ... ... Tipo questo
-

sfrezza
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti
-
da anonimo » ven 29 gen 2010 08:29
AF-Style ha scritto:@ se ho capito bene, stai pensando di far stampare un unico pezzo (diciamo) cupolino e Y senza i fori per gli specchietti? se si, ne fai stampare direttamente 2 uno anche per me?
A dire il vero....pensavo che per la linea del t-max stesse bene lo stacco tra il cupolino e l'Y altrimenti credo diventi troppo "pesante" ...però non avevo mai valutato l'idea di farlo in un pezzo unico....quest'altra settimana vado dal modellista......quasi quasi vedo un po' cosa mi dice  chi sa mai che alla fine non venga un bel lavoro.......grazie per l'idea, vi tengo aggiornati
-

anonimo
-
Informazioni utente
-
da anonimo » ven 29 gen 2010 08:31
@ sfrezza : quello è un po' "grossone" ...... o meglio a me da quell'impressione......
-

anonimo
-
Informazioni utente
-
da sfrezza » ven 29 gen 2010 08:52
A Paolo, l'inventiva e l'ingegno, insieme alla buona volontà, portano sempre a delle soddisfazioni pesonali. Tu fai e proponici il "tuo" cupolino che sarà sicuramente un buon articolo ... Dai che la stagione è alle porte!!
-

sfrezza
-
Informazioni utente
-
da anonimo » gio 11 feb 2010 09:43
Quel cornuto del mio modellista mi sta facendo penare (posso dire cornuto tanto non legge i forum bauhauhuauhauuah) ma credo che questa settimana mi darà la Y stuccata verniciata finita......da li la decisione sul come fare il cupolone PS: quì continua a nevicare.........zio l'oca.......
-

anonimo
-
Informazioni utente
-
da anonimo » mar 16 feb 2010 15:55
In che senso...per accorciare il vetro? Semplicissimo, segni il plexiglass, flessibile piccolo, disco da taglio sottile e fai la sgrossatura, disco da smeriglio a grana grossa e fai il lavoro di finitura...un po' d'occhio e vaiiiiii
-

anonimo
-
Informazioni utente
-
da anonimo » mar 16 feb 2010 16:59
mmmhhh no, io sto col flessibile, perchè di sicuro non rovini niente e fai un bel lavoro.....un vetraio una cosa del genere (ma forse meglio ancora un carrozzaio con un po' di manualità) te la fa in 5 min
-

anonimo
-
Informazioni utente
-
da AF-Style » ven 26 feb 2010 02:31
Coa, a che stai? hai novità? mi vendi il tuo? forse è meglio che a spetto te, altrimenti faccio solo guai
#0545 - Antonio
-

AF-Style
- TMAXER

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
da anonimo » ven 26 feb 2010 08:04
Ho l'uomo che modella che sta facendo "la vecchia" col fatto che quì c'è un giorno di quasi sole e due settimane di pioggia non è stimolato........adesso lo presso un pochino per l'Y .... io gradirei non avere i tappi questa stagione
-

anonimo
-
Informazioni utente
-