Specchietti su carena..dove posso acquistarli? Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
dove, posso, specchietti, carena, acquistarli, aspetto, negozi, catania, acquisto, potreste, veramente, aiutarmi, all, conviene, dintorni
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Specchietti su carena..dove posso acquistarli?Ciao a tutti ragazzi..da poco ho il mio Timmy (TechMax) e cerco di renderlo il piu sportivo possibile..lasciando perdere ke aspetto ke arrivino alla yamaha i cupolini sportivi, vorrei acquistare dei specchietti su carena di quelli belli veramente..potreste aiutarmi all acquisto??dove conviene e dove posso acquistarli??preferisco negozi (Catania ed dintorni) dove posso andarci di persona preferibilmente..al massimo li prendo in qualche sito da voi consigliato..Aspetto risposte Grazie
Re: Specchietti su carena..dove posso acquistarli?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Specchietti su carena..dove posso acquistarli?Grazie Ovetto..gli specchietti lo trovati da All Service..ottimo negozio tuning ricambi..molto grande e fornito..pero ho un piccolo problema ho messo gli specchietti piccoli da carena al fine del lavoro eseguito da me ho notato ke rimane a vista la placca cn i 2 bulloni di fuori..cm se nn ci sn gli specchietti e nn si ci mettono i tappi..vendono qualche placca adatta x questi specchetti??ho provato a coprirli cn quella di gomma dei specchetti originali ma è una schifezza..mi servirebbe qualcosa tipo il tappo (copri foro) rigido cn un buco nel mezzo in cui esce il braccio dello specchietto..e copre giustamente bulloni e tutto..spero di essere stato chiaro... ![]()
Re: Specchietti su carena..dove posso acquistarli?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
6 messaggi
• Pagina 1 di 1