Parafango tmax 2008 Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
parafango, tmax, che, opinione, snelliscono, troppo, belli, commercio, dato, quelli, attualmente, anteriore, risultando, vostra, costruttiva
54 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Parafango tmax 2008Salve a tutti , volevo aprire un topic per chi fosse interessato a trovare o far costruire il parafango del nuovo tmax che secondo la mia umile opinione starebbe bene al nostro , dato che quelli attualmente in commercio belli ma snelliscono troppo l'anteriore , risultando a mio avviso non prporzionato , attendo una vostra costruttiva ed interessante opinione ![]()
.arieccomiLa cosa potrebbe essere fattibile...
...Senza scavalcare nessuno, ma solo per rendere un servizio...ho rigirato questa domanda all'ing. Pizzirani della Lea C. leader nel settore...della quale io sono cliente registrato. Appena mi risponde, vi posto quello che mi ha detto... In seguito, ki di competenza, potrebbe presentarsi e kiedere gli sconti riservati al Club. http://www.lea-components.it/ Ciao da Marco.
Forse non sono stato abbastanza ironico.
Hai presente a quanto si va in autostrada?... be io stavo sui 150 e improvvisamente vedo a circa 100 metri piu avanti una fumata tipica delle super frenate e .... poi arrivo io.... BABAMMM Due giorni dopo avevo gia smontato tutto il TMAX e mi apprestavo alle riparazioni. #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Ciao a tutti vedo che questo sassolino che ho gettato sta' increspando parecchio l'acqua e questo mi fa grande piacere , poi se ce lo zampino di Marco che quando ci si mette ![]() ![]() #0021 - pierfulvio69 TMAX 530 White Max
Commenta con Facebook
54 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4