messaggio di benvenuto "robydj66" Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
una, messaggio, che, benvenuto, robydj, tutti, anni, giornata, sono, tmax, possesso, tre, nell, dando, cefalu
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
messaggio di benvenuto "robydj66"Salve a tutti oggi finalmente ho la possibilita di far parte di questa splendida famiglia di TMAXisti...(naturalmente sempre che io sia ben accetto)...Scopro questo sito tramite il mio carissimo amico Giuly....con il quale ho avuto il piacere di partecipare al raduno di giorno 18 marzo a Cefalu' dando anche una mano nell'organizzazione...da tre anni sono in possesso di una tmax....e credo che poche cose nella vita mi hanno dato tanta gioia....rinnovando i saluti a tutti vi auguro una buona giornata....
Re: messaggio di benvenuto# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
![]() TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Re: messaggio di benvenuto#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: messaggio di benvenuto#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: messaggio di benvenutoWeillàààààààà Roby alla fine ce l'hai fatta. BENVENUTO NELLA "TANA" DEL TMAXFRIENDS ![]() ![]() ![]() #2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: messaggio di benvenuto#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
R: messaggio di benvenuto![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: messaggio di benvenuto#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @The power and nothing whithout control@
Re: messaggio di benvenuto#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: messaggio di benvenuto "robydj66"#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: messaggio di benvenuto "robydj66"#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: messaggio di benvenuto "robydj66"#3279 - turuzzo91 salvatore NiGhTmAx 2007
IL SIGNORINO
Re: messaggio di benvenuto "robydj66"
mi sa' che ci conosciamo vero roberto? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
![]() ![]() ![]() [click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Commenta con Facebook
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2