Posso chiedervi un info. Che differenza c'è tra questo club e il tmax club.it?
Un abbraccio a tutti e ad un presto risentirci sul forum (spero in futuro di conoscere personalmente qualcuno di voi).

Mi presento....."marmitta61" Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
tmax, sono, presento, marmitta, club, tutti, presto, abbraccio, conoscere, personalmente, qualcuno, voi, futuro, questo, sul
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mi presento....."marmitta61".............sono di Torino, ho 50 anni e ieri ho ritirato tmax 2011nero nuovo. Nonostante l'età sono felice come un bimbo. Posso chiedervi un info. Che differenza c'è tra questo club e il tmax club.it? Un abbraccio a tutti e ad un presto risentirci sul forum (spero in futuro di conoscere personalmente qualcuno di voi). ![]() ![]()
Re: Mi presento.....# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
![]() TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Re: Mi presento.....#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Mi presento.....Siamo in democrazia ogniuno puo' agire come vuole ,non siamo come gli altri gruppi che hanno i paraocchi,qui sei libero di fare senza costrizioni,chiaramente assumendoti sempre le tue responsabilita',esempio,puoi essere iscitto e non dare un euro al gruppo ,puoi essere iscritto e non avere il t max,i nostri raduni sono liberi,cioe' senza quota di iscrizione..e senza restrizioni,vige il buonsenso,chiaramente se ti comporti da emerito st...zo,vieni espulso. In parole povere LIBERO .In questo gruppo c'e amicizia all'ennesima potenza,e il tutto senza profitto.Questo e' il.............T MAX FRIENDS ![]()
Re: Mi presento.....#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
R: Mi presento.....![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Mi presento.....#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @The power and nothing whithout control@
Re: Mi presento.....#2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal
![]() ![]() [marquee=]Evo3 By Flipper [/marquee]
Re: Mi presento.....#2396- Briciola -Antonio-TMAX BLACK METALLIC-2007-
![]() ![]() [marquee=] ![]() ...nel dubbio accellera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2