appena iscritto da palermo Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
iscritto, appena, con, palermo, lunga, intraprendere, voi, tutti, strada, piacere, nuovo, sono, molto, salve, spero
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
arieccomi...Pure tu quà...ma ki t'ha invitato...hai deciso di farmi disperà???? ![]() Ciao Fulvio, senza togliere nulla a tutti gli altri, è un immenso piacere averti qui, e spero ke riusciremo a consolidare ancora di più l'amicizia ke ci lega. Con la speranza di passare momenti che al solo raccontarli, dobbiamo stare male dalle risate.... ![]()
Invito per lunedì 31.Ciao Fulvio,
lunedì 31 alle 11.00, ho invitato tutti i miei amici, e mi farebbe piacere che ci fossi anche tu, per farti gli auguri di fine ed inizio anno. dai la tua adesione Ciao e a presto. ![]()
Buon 2008 e oltre...Caro Fulvio, ![]() ![]() ![]() ti auguro, nuovamente un bellisimo 2008, all'insegna della salute, di tanto divertimento e spensieratezza, che con l'avvento della prossima bella stagione, ci darà modo di rafforzare la nostra amicizia e ci permetterà, di conoscere tutti gli altri. In merito a questo, ci sono in progetto, tante belle iniziative, che a breve comunicheremo per vagliarne, insieme, tutti gli aspetti logistici/organizzativi. ...e aggiungo che, mi farebbe piacere avvalermi della tua preziosa collaborazione...ma ne riparliamo in separata sede. ![]() Detto questo, ti rinnovo gli auguri da parte di tutto lo staff e ti invito (se già non l'hai fatto), a dare anche il tuo contributo, che per noi è importante, con la votazione per il volantino del TmaxFriends. dai il tuo voto Con affetto e stima, Marco. ![]() Ultima modifica di sfrezza il mer 09 gen 2008 15:30, modificato 1 volta in totale.
Commenta con Facebook
11 messaggi
• Pagina 1 di 1