nuovo iscritto Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
nuovo, iscritto, molto, questo, che, una, ora, vedo, white, tmax, competition, non, permettendo, saluto, circolare
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
nuovo iscrittosalve sono un nuovo iscritto ho dato una sbirciatina sul forum e su alcuni raduni ho vfisto che siete molto uniti come una famiglia e questo mi rende molto felice e fiero di far parte di questo mondo. Ho un TMAX competition white 2011 e non vedo l'ora di partecipare, lavoro permettendo, agli eventi che verranno organizzati. Un saluto circolare a tutti ![]()
Re: nuovo iscritto#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: nuovo iscritto#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Re: nuovo iscritto![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: nuovo iscritto#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: nuovo iscritto
ciao e benvenuto, per caso hai lo stop a led della ONE? Ne ho visto uno così a scafati, forse è i tuo ![]() mi raccomando segui il forum e dai un'occhiata alla sezione raduni, c'è tanta strada da fare insieme questa estate ![]() #1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Re: nuovo iscritto#0676 - Flash - Alessio -Tmax 08 - Thunder Blue
![]() ![]() Powered by MPower... ![]()
Re: nuovo iscrittoCiao Moloko non ero io quello che hai visto, non sono arrivato ancora allo stop per il momento ho montato dischi Braking con pattine della Brembo, leve freno della evo I, e parafango posteriore. Tra breve variatore polini 12 rulli evolution III. Non vedo l'ora di partecipare insieme a qualche raduno
Commenta con Facebook
12 messaggi
• Pagina 1 di 1