CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : variatore max speed control 12 rulli : Nuovi Iscritti
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

variatore max speed control 12 rulli

commenti Facebook

Messaggi di saluto e di benvenuto da/per i nuovi iscritti al Tmaxfriends

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
max, rulli, variatore, non, speed, control, cosa, che, ecc, kmh, originale, nuovo, appena, tutti, sono
Seguito: concetto87, giòmax82

variatore max speed control 12 rulli

Messaggioda speca marco » mar 10 ago 2010 12:26

:pic: salve a tutti scusate se sto sbagliando qualcosa mi sono appena iscritto sono nuovo se e possibile volevo chiedere una cosa ho un t max nuovo di zeccha 2010 appena fatti 1000 km.ho montatoil variatore della polini il max speed control 12 rulli e poleggia allegerita ma io dico l'ho provato e mi arriva a 160kmh ma originale faceva sempre 160kmh come mai.hoil motore che quando parto urla si sente le vibrazioni ecc ecc non mi piace.possono essere i rulli troppo leggeri,non so che grammatura monta voi cosa mi consigliate se no lo rimetto originale. (perche sotto non ho un cinquantino ma un t max da 9000 euri) grazie mille a tutti.
Avatar utente
speca marco

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: variatore max speed control 12 rulli

Messaggioda sfrezza » mar 10 ago 2010 14:10

Ciao Marco, :bye:
Benvenuto tra di noi.

Purtroppo stiamo un po lontanucci, vedo che scrivi da Teramo, ma vedrai che i consigli non mancheranno.

Appena i meccanici leggeranno il tuo problema, ti daranno sicuramente i consigli del caso ...

Ciao e buon divertimento.
:bye:
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Re: variatore max speed control 12 rulli

Messaggioda SAETTAMAN » mar 10 ago 2010 15:36

la puleggia tornita sicuramente ti darà più ripresa ma ti mura in allungo come ai notato!secondo me metti la puleggia originale e rulli leggermente più pesanti e calcola anche che la cinghia si deve assestare al vario che hai montato quindi trascorsi almeno mille km noterai che strillerà meno e sposterà di più!!! :D :D :bye: :bye:
#1233 SAETTAMAN FRANCESCO
LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO!!!

Immagine
Avatar utente
SAETTAMAN

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: variatore max speed control 12 rulli

Messaggioda concetto87 » mer 11 ago 2010 13:21

Ciao marco,
Premetto,ke il 12 rulli e' un buon variatore,ha per vizio ke gira alto,e' la sua dote,poi volevo sapere se per caso hai fatto lavori oltre l'alleggerimento attorno all' esterno,e ke peso complessivo porti,160km/h sono pochini....Cmq con lo scarico originale il 12 rulli non riesce a dare il meglio di se,te lo dico perche,l'ho avuto pure io... :good:
:bye:
#0321 concetto87

Suzuki gsx-r 600 /size]

:sic: sicily '09 io c'ero
:c'ero:
[size=200][marquee=]Ora sono convinto ke il tmax è una malattia!!! Già è la terza volta ke mi becca!!![/marquee]
Avatar utente
concetto87

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: variatore max speed control 12 rulli

Messaggioda speca marco » mer 11 ago 2010 14:33

ciao no non ho fatto altre cose tutto il resto e originale. io peso 80 kg, oggi sono andato dal mio meccanico e ho messo la molla originale e i rulli da 7,5 a 8,3 va molto meglio ho passato appena i 160 kmh 162 kmh pero sotto strilla ancora pochino io non voglio sentire strillare mi sembra che porto un cinquantino mi da fastidio.ciao e grazie a tutti :bye:
Avatar utente
speca marco

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: variatore max speed control 12 rulli

Messaggioda speca marco » mer 11 ago 2010 14:41

scusa concetto87 ma non so il tuo nome volevo dirti che il mio t max a appena 1200 km, non so se fra 2000 3000 km andra meglio ciao bello. :wink:
Avatar utente
speca marco

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: variatore max speed control 12 rulli

Messaggioda giòmax82 » mer 11 ago 2010 14:51

ciao ,volevo consigliarti che con prove mie e di miei amici,la poleggia quando è tornita ,bisogna fare una piccola modifica cioè scavare ( nonso se è il termine preciso ) la parte dove sbatte lo spinotto vicino la dentatura.fatto ciò vedrai che ti allunga ..e con un bel regolaggio dei rurrli...x caso il tuo meccanico ha messo qualche spessore? :bye: :bye: :beer1: :beer1:

:bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Ritorna a Nuovi Iscritti

cron