Sono qui per cercare nuovi amici per condividere la passione che ci accomuna.
Spero di essere presto tra voi al prossimo incontro.
Certo di una vostra calorosa accoglienza vi ringrazio anticipatamente.
Alfred

Mi presento con il mio burgman650 Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
mio, con, sono, burgman, presento, per, presto, che, essere, spero, accomuna, nuovi, amici, condividere, tra
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Seguito: tony, Who&Isa, udidon, sfrezzina, ilgreco2005, tmax78
Mi presento con il mio burgman650Ciao ragazzi purtroppo nel mio club ci sono pochi pugliesi o meglio c'è solo un altro socio oltre a me e di uscire con le moto non mi va proprio.
Sono qui per cercare nuovi amici per condividere la passione che ci accomuna. Spero di essere presto tra voi al prossimo incontro. Certo di una vostra calorosa accoglienza vi ringrazio anticipatamente. Alfred ![]()
Ciao Alfredo e benvenuto anke tu nel nostro pazzississimissimo forum...No problem per quel ke riguarda la tua moto,perke' qui non'e' la moto che conta ma l'amicizia vera e propria che si crea e cmq la passione per le moto in genrale...Tutto qua quindi..... ![]() ![]() Cmq anke io come te ho il burgman 650,poi ne parliamo bene quando ci bekkiamo on line.Ciao a presto by Gianvito who ![]() ![]() ![]() ![]() #0026 who gianvito
Tmaxfriends...No Business,Only Passion!!!
Ciao Alfredo, Luca intendeva come avatar una tua foto, poichè c'è l'abbiamo tutti.. Guarda qui.. ![]() ![]() https://www.tmaxfriends.it/forum/viewtopic.php?t=107 ![]() Un caloroso Saluto!
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Commenta con Facebook
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2