Neo possessore di T mAx Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
max, neo, per, che, tutti, possessore, quì, poi, anche, vostre, respira, navigando, nelle, nostre, pagine
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Neo possessore di T mAxSalve a tutti, ritirerò il mio primo t-MAX o questa o la prox settimana, ho scelto questo sito perchè mi sembra il più compagnone di tutti quelli che ho visitato, complimenti per lo spirito e per il clima che si respira navigando nelle vostre e (da quì in poi) anche nostre pagine. Sono di Riccione la splendida cittadina sulla riviera romagnola. Saluti Marino ![]()
Re: Neo possessore di T mAx#0263 - vicio65 - vincenzo -
![]() vicio@tmaxfriends.it ![]()
Re: Neo possessore di T mAx#0676 - Flash - Alessio -Tmax 08 - Thunder Blue
![]() ![]() Powered by MPower... ![]()
Re: Neo possessore di T mAx#0321 concetto87
Suzuki gsx-r 600 /size] ![]() ![]() [size=200][marquee=]Ora sono convinto ke il tmax è una malattia!!! Già è la terza volta ke mi becca!!![/marquee]
Re: Neo possessore di T mAx#0070 picchio-by-carmelo- tmax black max 06...un amore a prima vista!!!!!!!
Re: Neo possessore di T mAx![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Neo possessore di T mAxLASCIO LE STRADALI.........PER IL TMAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con modifica N 74 CIAO................GIGI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Neo possessore di T mAx# 0356 CarloMax / Midnight Black 08 / Ninja 10R Black 05 / Quad Dinli 801
Commenta con Facebook
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2