Nuovo Arrivato da Ragusa!! Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
ragusa, nuovo, per, spero, ciao, arrivato, tutti, sono, zona, qualche, fare, poter, salutone, raduno, nella
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Seguito: ilgreco2005, maverik, tmax78, Paolo 500, udidon, tony, barabba
Nuovo Arrivato da Ragusa!!Ciao a tutti sono maurizio da ragusa sono NOVO un tmaxssista incallito da circa due mesi ho un silver gray del 2005 HO AVUTO TANTE MOTO TRA BMW FZX 2 BURGUMAN 1 BEVERLY 500 MA TIMMY E IL MASSIMO....... ![]() ![]() ![]()
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Ciao e benvenutoCiao e benvenuto Maurizio, ![]() da parte di tutto lo Staff, e in particolar modo da parte mia. Con l'arrivo delle belle giornate, sicuramente avremo modo di incontrarci, e di condividere la passione che ci accomuna, insieme agli altri siculi...In merito al tuo desiderio di: " incontrare anche amici di Ragusa", alla prima occasione, ti presenterò Simone, un mio caro amico timaxista, proprio tuo paesano, che è una ...forza! ![]() Per adesso, ti auguro una buona navigazione all'interno di questo ns. forum, invitandoti a fare una visita al calendario dei raduni ufficiali klikka, e in seguito, organizzeremo insieme qualche bellisima giornata di svago, divertimento e folklore ![]() ![]() Per adesso ti saluto e alla prossima. Ciao da Marco ![]()
Commenta con Facebook
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2