futuro possessore del gioiellino.... Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
futuro, possessore, del, gioiellino, anno, ricordo, devi, doblò, puoi, guidare, nel, caricare, xchè, timmy, curiosità
59 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: futuro possessore del gioiellino....#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!! The original group of Sicily Tmaxers!
Re: futuro possessore del gioiellino....#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!! The original group of Sicily Tmaxers!
Re: futuro possessore del gioiellino....# 390 - mattia147 - mattia - in attesa del t max 500 vecchio 05... ihihihi
ciao a tutti ragazzi.....
Re: futuro possessore del gioiellino....
nn lo posso guidare perchè primo nn ho ancora il patentino, anche se ho sempre guidato scooter ![]() ![]() ![]() # 390 - mattia147 - mattia - in attesa del t max 500 vecchio 05... ihihihi
Re: futuro possessore del gioiellino....# 390 - mattia147 - mattia - in attesa del t max 500 vecchio 05... ihihihi
Re: futuro possessore del gioiellino....ciao ragazzi, innanzitutto auguri di buon natale, volevo chiedervi, ma il t max 2006 che forse mi prenderò (ho leggermente rimandato a gennaio ![]() grazie..... avrei trovato anche un 2008 nella mia zona a 8.300 euri che stirando un pokino potrebbero diventare 8.000... che ne pensate? felice anno nuovo ![]() # 390 - mattia147 - mattia - in attesa del t max 500 vecchio 05... ihihihi
Re: futuro possessore del gioiellino....Ciao Mattia, ![]() il timmy IE, quindi anche il 2006, posteriormente monta: 160/60/15 ... In merito all'altra domanda, se il tmax 2008 e almeno di agosto/settembre ed è tenuto in modo egregio il prezzo e consono, ma se è dei primi mesi del 2008, si può trovare di meglio. Tanto x fare un esempio, qui a Palermo, un 2008 di aprile/maggio, si trova a € 7500,00/7300,00 ... Ciao e tanti auguri anche a te. ![]()
Re: futuro possessore del gioiellino....#0676 - Flash - Alessio -Tmax 08 - Thunder Blue
![]() ![]() Powered by MPower... ![]()
Commenta con Facebook
59 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4