Un saluto da Moloko Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
moloko, saluto
63 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Un saluto da MolokoMi quanto sei pillicuso ... ![]() Che differenza fa. Domani mi faccio cambiare il luogo di nascita con Avellino che mi piace troppo e divento campano. Anzi ci faccio mettere anche il marchio DOC per maggiore sicurezza, tanto il timbro ce lo mette il Sindaco che è amico mio ![]() boni tarallucci e vino, ma i buccellati con zibibbo sono meglio ![]() Aggiunto dopo: come testimone voglio a ![]()
Re: Un saluto da MolokoAllora.... ricapitolando, ![]() ![]() tra i tanti gruppi nominati e dopo un'attenta analisi sul gruppo che più poteva convivere con quello del Tmaxfriends, ho deciso di diventare socio sotenitore del Gruppo G.A.C.B.T. ![]() In questo forum ci sono molte persone che potrebbero farne parte e pertanto mi sento di rivolgere loro un affettuoso invito a partecipare ![]() Spero che Antonio (moloko) voglia subito entrare a farne parte, anche perchè in questo gruppo si fanno le battaglie più esagerate. ![]() ![]() @Sfrezza, Insieme all'associazione, abbiamo deciso di nominarti SOCIO ONORARIO, spero che la cosa ti faccia piacere.. ![]() ![]() ![]() ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Un saluto da MolokoNo no niente gelato purtroppo, ho dovuto rimandare a causa del mio piccino, Christian, che accusa decimi di febbre. Ci venivo per andare a trovare la mia Mamma e qualche amico di vecchia data. ![]() Però come già detto la tua faccia non mi è nuova, la vecchiaia inizia ad incalzare e la memoria ne soffre.. Questione di tempo, prima o poi metterò a fuoco tutto e mi ricorderò ![]() Per quel che mi riguarda ti do un'indizio.. Piazza Stazione ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
63 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5