nuovo iscritto "emyangy" Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
nuovo, emyangy, iscritto, famiglia, nostra, benvenuto, nella
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: nuovo iscritto "emyangy"#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @The power and nothing whithout control@
Re: nuovo iscritto "emyangy"#0263 - vicio65 - vincenzo -
![]() vicio@tmaxfriends.it ![]()
nuovo iscritto "emyangy"Ciao Emilio sei il benvenuto tra noi ... Purtroppo di manifestini ne ho fatti pochi e li ho messi solo in pochi punti ... Ma quale pubblicità migliore di averci visto all'azione ... ![]() I Friends il caffè è sempre pagato!! Sent from i phone 6 #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
nuovo iscritto "emyangy"#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: nuovo iscritto "emyangy"grazie mille ciccio (capocatana)onestamente ci stavo penzando per il nazionale..anche xke pure alla mia rag gli piacerebbe,,,solo ke mi devo organizzare col lavoro,,,infatti stamattina ti volevo inviare un mess per vedere ki partiva da reggio anke xke per me sarebbe la prima volta e mi sentirei spaesato...in queste occasioni nn so cosa si dovrebbe portare e come organizzarsicmq per il caffe e un piacere appena avro modo di venire te lo faro sapere,,,
nuovo iscritto "emyangy"Sentirsi spaesati è normale ma stai tranquillo Siamo tutti una famiglia con la stessa passione il T max ![]() Sent from i phone 6 #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
nuovo iscritto "emyangy"
Tesorino capocatana ti sei dimenticato di aggiungere che tu sarai con zavorrina al seguito...... Ultima modifica di Dany il mer 06 giu 2012 23:06, modificato 1 volta in totale.
#3835-Dany-Daniela Zavorrina di capocatana
nuovo iscritto "emyangy"#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Commenta con Facebook
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2