SONO UNA TMAXISTA Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
saluto, anche, salvo, betty, noi, una, tmaxista, benvenuta, tra, sono
31 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Seguito: superbetty, tmax78, barabba, Paolo 500, ZAVORRINA TONY, Ylenia, maverik, Onivas
ciao betty ....
si si mi ricordo quel giorno a fuscaldo quando guidavi il t-max.. pensa che mi venne il piccio anche a me di guidarlo,,, ma molto probabilmente i miei piedini non toccano per terra e poi con tony come zavorrino la vedo maleeee.... quindi la prosssima volta proporrei un giro solo noi girls..... ciao ciao....SUPER T-MaXISTA ![]() MARY
ciao mary di te mi ricordo in particolare per il colore splendido dei tuoi occhi ,poi ti volevo dire che sei venuta molto fotogenica nelle foto a fuscaldo!il fatto che ti è venuto il piccio di guidarlo (come dici tu) è un buon segno . ho due cose da proporti : o provi a mettere i piedi in acqua per un pò di tempo (dicono che si allunga),oppure vedrò di progettare un nuovo tipo di tmax altrettanto bello ma più basso , : non dico con le rotelle perchè la vedrei brutta a fare le curve ![]() ![]() ![]() ![]()
ciao ylenia , finalmente possiamo conversare e scambiarci le idee.grazie tante per il "grande" sono solo alle prime armi,però al solo pensiero di essere stata l'unica tmaxista non è da poco ,è qualcosa che sento dentro di me e per una questione caratteriale voglio sempre imparare.riguardo l'età il tempo risolverà il problema intanto impara con quello di emilio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: SONO UNA TMAXISTAPADRONE DI NIENTE SERVO DI NESSUNO!
T MAX Midnight Black 2008!!!!! Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!
Re: SONO UNA TMAXISTA#0070 picchio-by-carmelo- tmax black max 06...un amore a prima vista!!!!!!!
Commenta con Facebook
31 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3