Consiglio urgente x acquisto Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
poi, molto, consiglio, acquisto, urgente, restarmi, sembrano, differenze, così, stomaco, sullo, riguardo, capisci, mezzo, paragonarsi
23 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Consiglio urgente x acquistoSta di fatto ke di tmax in vendita ne ho visti parecchi e nessuno segue la quotazione ufficiale oltreppassandola scandalosamente, e anke ke il mio Xevo 400 ha molto ma molto meno mercato di quello che pensi...finirebbe x restarmi sullo stomaco capisci...Poi riguardo le differenze nn mi sembrano poi così gravi da renderlo un mezzo nn piacevole da guidare o ke cmq nn può paragonarsi a nessun altro piaggio
Re: Consiglio urgente x acquistosi ma infatti è difficile trovare un tmax che venga venduto con il valore esatto riportato dal 2 ruote..............se a te la cosa conviene fai questo cambio anche perchè fai un gran bel salto di categoria da xevo a tmax solo che un tmax a carburatori nn è lo stesso di quello a iniezione per delle piccole mancanze che fanno la differenza,poi quando avrai il carburatori in mano e avrai la possibilità di provarne uno a iniezione capirai tutto...............
#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!! The original group of Sicily Tmaxers!
Re: Consiglio urgente x acquisto#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!! The original group of Sicily Tmaxers!
Re: Consiglio urgente x acquisto#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Commenta con Facebook
23 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2