Neo possessore di T mAx Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
neo, max, possessore, arriva, brindiamo, quando, che, timmy, tra, ciao, benvenuto, facci, noi, sapere
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Neo possessore di T mAxUn grazie generale a tutti per l'accoglienza ben lieto di informarvi (speriamo presto) del "varo" del mio T- MAX e di fare una bevuta (anche se virtuale) con tutti voi in attesa di offrirvela dal vero in un prossimo futuro incontro. Complimenti ancora a tutti per le rubriche del web ............ci trovi tutte le risposte inerenti sia alle problematiche che puoi avere con il tuo Timmy che anche alle più impensabili curiosità che la mente malata di un appassionato può avere e consigli sempre molto competenti e puntuali. Bellisssssssssssssimo ambiente un saluto Marino ![]() ![]() ![]() Naturalmente io sono quello a destra della foto!!!!! Quello a sinistra è 9 Volte più mondiale di me!!!!!!
Re: Neo possessore di T mAxCiao e benvenuto ![]() Ecco tutto quello che ti serve per questo forum! Leggi con attenzione! E' MOLTO importante per conoscerci meglio! - Dai un’occhiata rapida al regolamento……è sempre utile https://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewtopic.php?f=14&t=185 - Se lo vuoi, puoi anche tu diventare socio del TMAXFRIENDS… Basta poco e puoi sfruttare tutti i vantaggi che il forum riserva ai Soci https://www.tmaxfriends.it/index.php?pid=11 - Come ci si presenta? Semplicissimo…basta andare in questa sezione https://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=2 ed inserire un post scrivendo: - Il tuo Nome - Da dove scrivi - Che “motoretta” hai ![]() ![]() ![]() Poi, se proprio vogliamo esagerare, inserisci una bella foto così ti rendi visibile a tutti i Friends Anche se qualcuna di queste cose le avrai già fatte…..te le dico comunque Dinuovo Ciao e buon divertimento col TMAXFRIENDS Aaaaa dimenticavo qui https://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=6 c’è qualche raduno che potrebbe interessarti….. ![]()
Re: Neo possessore di T mAx# 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Re: Neo possessore di T mAx#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Neo possessore di T mAx#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Neo possessore di T mAxSalve a tutti, giovedì scorso ho ritirato il mio Timmy ............sono andato fino a Modena in machina con un amico e lì ho preso possesso del mio "NERONE". Ritirato pagato e poi via verso l'autostrada che mi riportava a casa (A Riccione 150Km circa) cosa posso dirvi più battezzo del fuoco di così ho fatto tutto il tragitto dai 120 ai 130 il timmi da una prima analisi mi è sembrato molto stabile posizione di guida rancing ma anche sufficientemente comoda grande sound una cosa che mi ha disturbato sono state le turbolenze che mi si creavano dietro al cuppolino che mi hanno non dato poco fastidio. Arrivato a casa in questa settimana ho fatto un pò di giretti per rendermi conto di cosa mi ero comprato è devo dire che sono abbastanza soddisfatto, dico abbastanza perchè comunque i "difetti" che ho trovato su questo mezzo sono poi quelli che obbiettivamente avete evidenziato anche voi qui nel sito, e mi riferisco alla lenta ripresa coppia un pò alta, sottosella non proprio spazioso quelle fastidiose turbolenze del cupolino e un pò di rumorini quà e là che spariscono con la moto fredda e riappaiono a moto calda, insomma tutto nella norma. Tra 500 KM farò il primo tagliando e di sicuro monterò il variatrore perchè penso sia indispensabile per dare il giusto brio a questa moto che ne ha tutti i diritti, poi vedro' di acquistare un cupolino diverso per ovviare a quelle fastidiose turbolenze, fatte queste due cose credo che raggiungerò quello che mi aspettavo da questo scooter che comunque ha delle caratteristiche da fare invidia anche alle cosidette moto vere. Un saluto a tutti e a risentirci presto Marino P.S. un brindisi virtuale con tutti voi ............. ![]() Naturalmente io sono quello a destra della foto!!!!! Quello a sinistra è 9 Volte più mondiale di me!!!!!!
Commenta con Facebook
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2