commenti Facebook
Messaggi di saluto e di benvenuto da/per i nuovi iscritti al Tmaxfriends
Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
francia, della, ciao, fantastico, doc, questo, club, benvenuta, isa
Seguito: pierfulvio69, ovetto, riccardo, catanese, tmax78
da angeloc » lun 04 mag 2009 22:41
-

angeloc
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti
-
da uc-isa » mar 05 mag 2009 11:11
sfrezza ha scritto:Salut et bienvenue parmi nous. Je sais que tu es née en Sicile, dès que tu viens nous trouver, fais-nous le savoir que nous t'organisons un beau vacances. En ce qui concerne les photos, nous les insérerons après que nous avons stipulé la convention pour notre Club. Salut et à bientôt. Ciao e benvenuta tra di noi. So che sei nata in Sicilia, appena vieni a trovarci, faccelo sapere che ti organizziamo una bella vacanza. Per quanto riguarda le foto, le inseriremo dopo che abbiamo stipulato la convenzione per il nostro Club. Ciao e a presto. =============================================== Con Isabelle, che è l'interlocutrice della ditta francese UConcept Clicca, stiamo stipulando una convenzione per il Club e i suoi iscritti, per l'acquisto dei loro prodotti. Appena si saranno presi gli accordi, sarà cura del Direttivo informare tutti circa le condizioni di acquisto. Per adesso è quanto ... 
ciao e grazie a tutti per l'accoglienza!!! vedo che tu sai tutto !!  è vero sono di sicilia ma i miei genitori sono venuti a vivere in francia... dunque ho fatto la scuola francese e non parlo molto bene l'iataliano mi faccio capire! vado ogni anno a vedere la mia famiglia che è di cannicati/ serradifalco ma force non questo anno perche aspeto un bambino per novembre. che posso dire d'altro?? lavoro con mio marito è lui che fa i pezzi speriamo che tutto andra bene tra noi  e non esitate a chiedermi delle domande il mio mail ultime.concept@orange.fra presto isa
-

uc-isa
- Passeggino

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
-

marton
- Site Admin

-
Informazioni utente