Mivv è sul Forum T-Max Friends Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
friends, mivv, max, forum, sul, tra, noi, averti, benvenuto, piacere, grandissimo
32 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Seguito: Onivas, .::Ultimo::., ovetto, catanese, maverik, riccardo, tmax78, mitico
Re: Mivv è sul Forum T-Max Friends![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Mivv è sul Forum T-Max Friendsbenvenuto tra noi, ![]() adesso, che sei dei nostri, comunicaci i prezzi scontatissimi a noi riservati...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' MEGLIO NON CREDERE IN NULLA CHE IN QUALCOSA DI SBAGLIATO!
#107 - barabba - tmax '06 silverstorm original power.
Re: Mivv è sul Forum T-Max FriendsBenvenuto ![]() Io avevo intenzione di prenderla tempo fà ma poi non l'ho fatto perchè parecchi mi dicevano che faceva troppo rumore, effettivamente tutti i torti non li avevano ne ho sentito parecchie e sinceramente sono rumorose; sicuramente sono di qualità ma credo che sono delle marmitte più da gara che da strada....
Re: Mivv è sul Forum T-Max Friends#0009 -Il Greco- Antonello - GP 839 nero...quando mi vedi...scansati !!!
Re: Mivv è sul Forum T-Max FriendsGrazie a tutti per il caloroso benvenuto. Per quanto riguarda trattamenti particolari a livello di scontistica etc. .. . per gli Utenti del Forum T-Max Friends non ci sono problemi, organizzate gruppi da 5/10 acquirenti e sarò lieto di accontentarVi. Ovviamente per qualsiasi domanda e quesito. . . .sono a Vs disposizione ;)
Re: Mivv è sul Forum T-Max Friends#0436 - mitico - max
T Max '01 Restyling BLACK MAX R5 E55 ![]() quanti cv non sò.....ma sempre in derapata.... powered by Team SVIZZERO E' MEGLIO FARE E PENTIRSI CHE PENTIRSI DI NON AVER FATTO!!
Re: Mivv è sul Forum T-Max Friends#0070 picchio-by-carmelo- tmax black max 06...un amore a prima vista!!!!!!!
Re: Mivv è sul Forum T-Max Friends#0263 - vicio65 - vincenzo -
![]() vicio@tmaxfriends.it ![]()
Re: Mivv è sul Forum T-Max Friends#0676 - Flash - Alessio -Tmax 08 - Thunder Blue
![]() ![]() Powered by MPower... ![]()
Commenta con Facebook
32 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3