spero di potervi incontrare presto e conoscervi di persona, posseggo anche una agusta f4 che assieme al timmy mi danno grandi soddisfazioni
nuovo iscritto ziliacus Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
nuovo, che, ziliacus, iscritto, incontrare, presto, conoscervi, dispensate, esaustive, informazioni, persona, spero, potervi, una, timmy
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
nuovo iscritto ziliacusciao ragazzi sono manuel dalla provincia di tv, ho acquistato un carburello silver del 2001 lo scorso anno e ho cominciato a tunizzarlo con un po di gusto seguendo le vostre dritte e le sempre esaustive informazioni che dispensate. spero di potervi incontrare presto e conoscervi di persona, posseggo anche una agusta f4 che assieme al timmy mi danno grandi soddisfazioni
Re: nuovo iscritto ziliacus#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: nuovo iscritto ziliacus#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: nuovo iscritto ziliacus#2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal
![]() ![]() [marquee=]Evo3 By Flipper [/marquee]
Re: nuovo iscritto ziliacus# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
![]() TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Re: nuovo iscritto ziliacus![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: nuovo iscritto ziliacus#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
11 messaggi
• Pagina 1 di 1