ciao a tutti mi presento tancar76 Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
ciao, sono, presento, tutti, quel, raduno, tancar, anni, lasciato, burgy, passato, adesso, dopo, sdcelta, scappo
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti mi presento tancar76ciao a tutti mi presento mi kiamo carmine ho avuto il piacere di conoscere qualcuno di voi al raduno di catanzaro ed approfitto di salutare il presidente ....sono di lucera (fg) faccio parte del maxiscooter club ke dire avevo un burgman 400 godutissimo ma QUEL RADUNO E SUCCESSO DI TUTTO DOPO 4 ANNI HO LASCIATO IL BURGY E SONO PASSATO AL T MAX in quel momento e scattata la scintilla sono contentissimo della sdcelta fatta , ciao di nuovo. adesso scappo ![]() ![]() ![]()
Re: ciao a tutti mi presento tancar76#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: ciao a tutti mi presento tancar76#0263 - vicio65 - vincenzo -
![]() vicio@tmaxfriends.it ![]()
Re: ciao a tutti mi presento tancar76#2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal
![]() ![]() [marquee=]Evo3 By Flipper [/marquee]
Re: ciao a tutti mi presento tancar76#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: ciao a tutti mi presento tancar76# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
![]() TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Re: ciao a tutti mi presento tancar76Ciao Carmine ![]() ![]() Benvenuto nel Tmaxfriends ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ti ringrazio per i saluti, che ricambio affettuosamente ![]() Un abbraccio ![]() ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
ciao a tutti mi presento tancar76![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: ciao a tutti mi presento tancar76#0053 - DARKANGEL - Anna - Zavorrina di Marton
Commenta con Facebook
14 messaggi
• Pagina 1 di 1