commenti Facebook
Messaggi di saluto e di benvenuto da/per i nuovi iscritti al Tmaxfriends
Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
viaggio, con, lungo, givi, cosa, bauletto, per, borse, comprare, presento, volevo, legare, sopra, voi, elastica
Seguito: giòmax82, maurizio57, ovetto
da ace » dom 06 mar 2011 18:48
ciao ragazzi! volevo avere delle informazioni su accessori da comprare per fare un lungo viaggio con il mio tmax. io ho gia il bauletto con staffa originali yamaha e volevo comprare le staffe per le borse e borse givi di grande misura.. è possibile montarle? poi pensavo anche alla borsa givi tw01 da legare sopra al bauletto con cinghie elastiche e rete elastica.. voi cosa ne pensate? o cosa mi consigliate? calcolate che in viaggio con me c'è una donna.. quindi lo spazio non è mai abbastanza..
-

ace
- Passeggino

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
-

marton
- Site Admin

-
Informazioni utente
- Gruppo: Amministratori
 - Nazione:

-
-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo

-
da AF-Style » lun 07 mar 2011 00:32
Ciao e benvenuto fra Noi Friends, alla tua donna, dille di adattarsi e che sul t-max, sei tu che comandi, come il capitano sulla nave Verità a parte, la borsa sul bauletto lasciala stare, al massimo puoi prendi le due borse laterali e le due staffe da supporto per le stesse che sono fondamentali in quanto ti consentono di tenerle lontano dalle scocche, evitando così di graffiarle, di tenerle afflosciate, e danno meno fastidio anche alla donna, ricorda però che ci sono alcuni scarichi aftermarket che ti creano problemi con le borse laterali, assicurati che la marmitta non vada ad intaccarsi con le staffe e con le borse. Poi in fine puoi prendere al massimo la borsa tunnel centrale, e ricorda che hai anche il sotto sella.
#0545 - Antonio
-

AF-Style
- TMAXER

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
-

Flash
- Socio Base

-