LA PAURA DI UN LUNGO VIAGGIO...... Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
viaggio, marquee, lgum, paura, lungo, andata, farrà, questo, ritorno, fatti, quindi, catania, lucca, chiedo, chi
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
LA PAURA DI UN LUNGO VIAGGIO......salve ragazzi,volevo un consiglio,quest estate,pensavo ,di scendere,a casa mia,in sicilia(ct)col timmy,ma sinceramente,,mi caco adosso,e sicuramente e fattibbile cm cosa,lo so,ma x esempio,la velocità di crociera,x non sottoporlo ad un ulteriore stress!!!!totale km 1121 cosi dice google maps lucca-catania,quindi,chiedo,a chi di km,ne a fatti veramente, posso affrontare questo viaggio andata e ritorno??c e la farrà!!!![marquee=][/marquee] colgo l occassione x dire,a chiunque si volesse unire a me,ben venga,part.12 ago,aspetto,numerose risposte,grazie stefano ![]() ![]() ![]()
Re: LA PAURA DI UN LUNGO VIAGGIO......Ciao Stefano...io ti posso dire ke li puoi fare tranquillamente,l'importante e fare i soliti controlli prima di partire acqua olio pressione gomme(qualche 0,2/0,3in più del normale a pieno carico per un viaggio così lungo nn gli fa male diminuisci un pò l'impronta a terra ma la gomma riscalda meno e fa meno attrito) se ti mancano pochi chilometri per il tagliando tipo 1000 o anche 2000 io lo farei,caso mai al ritorno cambi solo olio. Come velocità di crociera ti consiglio dai 120 ai 140 in base all ondulazione della strada,in modo da stare in un range di giri dai 5000 ai 6000,cosi risparmi sui consumi e tappe da 200/220km sosta benzina bagno caffè e vai in capo al mondo. ![]() ![]() ![]() #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: LA PAURA DI UN LUNGO VIAGGIO......#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Re: LA PAURA DI UN LUNGO VIAGGIO......ormai che ci sei prendi la nave fino a palermo e non se ne parla piu'...hihiih ![]() ![]() ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: LA PAURA DI UN LUNGO VIAGGIO......Però ce da dire ke se piace viaggiare se ne frega di fare tutti quei km...l'importante e nn guardare mai le segnalazioni dei km dell autostrada se no veramente nn arrivi mai...e poi con una bella fascia lombare ke ti sostiene la schiena ti fa stancare molto meno... Poi certo ognuno conosce se stesso... Io l anno scorso mi sono fatto in un giorno 800Km ma con le giuste soste la fascia e la tranquillità mentale la sera ero più attivo rispetto a quando nn faccio nulla...ripeto ognuno è una storia a se... ![]() ![]() #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: LA PAURA DI UN LUNGO VIAGGIO......![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: LA PAURA DI UN LUNGO VIAGGIO......#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: LA PAURA DI UN LUNGO VIAGGIO......L'unica cosa di cui devi aver paura in un lungo viaggio e' la noia di farlo da solo.... IL TMAX se e' tenuto bene e con la manutenzione regolare non ti abbandonera' mai.. te lo dico io che con un TMAX con 8 anni e 80.000km ci sono andato in sicilia nel 2009 e ho fatto anche io piu di 1000 km in un WE ma ero in buona compagnia.... ![]() Mi raccomando l'agliamento adatto ![]() #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: LA PAURA DI UN LUNGO VIAGGIO......grazie a tutti x ora,a ct,ci vado,se arrivo a napoli che sono in forma,tiro a dritto x la calabria e via,sono tentato di farla tutta,e magarii il ritorno prendere la nave,e scendere a civitavecciua,livorno,napoli,guardo sono attrezzato a dovere,lo uso 12 mesi l anno,e quindi x forza,ci vuole il tutto,poi volevo dirvi,che nn sono a pieno carico,io e il timmy,senza baule,intenderci,anzi mi appresto a comprare la borsa del tunnel centrale,fa comodo,avercela,e basta,x il resto gas in fomdo..... e via ![]() ![]() p.s.mi sapete come recuperare il cod.di registrazione per la firma,e come immettere le foto 100x100piexl? nn mi riesce!!!!grazie 1000 a T-utti ![]() #2938 -....GAS IN FONDO....black TMAXie2010
Re: LA PAURA DI UN LUNGO VIAGGIO......![]() pirata@tmaxfriends.it #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: LA PAURA DI UN LUNGO VIAGGIO......grazie mille pirata,ora provo,e poi guardo,grazie ancora
#2938 -....GAS IN FONDO....black TMAXie2010
Re: LA PAURA DI UN LUNGO VIAGGIO......#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Commenta con Facebook
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2