CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : LA PAURA DI UN LUNGO VIAGGIO...... : Nuovi Iscritti
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

LA PAURA DI UN LUNGO VIAGGIO......

commenti Facebook

Messaggi di saluto e di benvenuto da/per i nuovi iscritti al Tmaxfriends

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
viaggio, marquee, lgum, paura, lungo, andata, farrà, questo, ritorno, fatti, quindi, catania, lucca, chiedo, chi
Seguito: giòmax82, ovetto

LA PAURA DI UN LUNGO VIAGGIO......

Messaggioda stefano82 » mer 02 mar 2011 23:43

salve ragazzi,volevo un consiglio,quest estate,pensavo ,di scendere,a casa mia,in sicilia(ct)col timmy,ma sinceramente,,mi caco adosso,e sicuramente e fattibbile cm cosa,lo so,ma x esempio,la velocità di crociera,x non sottoporlo ad un ulteriore stress!!!!totale km 1121 cosi dice google maps lucca-catania,quindi,chiedo,a chi di km,ne a fatti veramente, posso affrontare questo viaggio andata e ritorno??c e la farrà!!!![marquee=][/marquee] colgo l occassione x dire,a chiunque si volesse unire a me,ben venga,part.12 ago,aspetto,numerose risposte,grazie stefano :biker: :biker: :mod:
stefano82

Triciclo

Informazioni utente Informazioni utente

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: LA PAURA DI UN LUNGO VIAGGIO......

Messaggioda vjncymonster » gio 03 mar 2011 00:05

Ciao Stefano...io ti posso dire ke li puoi fare tranquillamente,l'importante e fare i soliti controlli prima di partire acqua olio pressione gomme(qualche 0,2/0,3in più del normale a pieno carico per un viaggio così lungo nn gli fa male diminuisci un pò l'impronta a terra ma la gomma riscalda meno e fa meno attrito)
se ti mancano pochi chilometri per il tagliando tipo 1000 o anche 2000 io lo farei,caso mai al ritorno cambi solo olio.
Come velocità di crociera ti consiglio dai 120 ai 140 in base all ondulazione della strada,in modo da stare in un range di giri dai 5000 ai 6000,cosi risparmi sui consumi e tappe da 200/220km sosta benzina bagno caffè e vai in capo al mondo. :bye: :bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]

:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
vjncymonster

TMAXER

Messaggioda giòmax82 » gio 03 mar 2011 00:58

certo stefano fai tranquillamente il viaggio con le cose dette dal mio amicone VINCENZO :d_ok: il timmy non ha paura di strada anzi + ne fai meglio va :victory: :biker: :biker: :biker:

:bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire

http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;

giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
giòmax82

TMAXER

Messaggioda ovetto » gio 03 mar 2011 15:04

Puoi fare tutti i km che vuoi...però ti consiglio di prendere la nave...Livorno, Civitavecchia o Napoli!!! :wink:
Li ho fatti tutti questi km in un giorno e posso garantirti che arrivi sfinito...!!! :mur:

:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
ovetto

Socio Onorario

Messaggioda capocatana » gio 03 mar 2011 15:15

ormai che ci sei prendi la nave fino a palermo e non se ne parla piu'...hihiih :D :D .... come dice simone qui sopra effettivamente se non fai tappe sostanziose equivale piu' o meno ad un massacro farli in un giorno.... io ne ho fatti piu' o meno 600 e li ho sentiti... ma non ho cupolino e l'aria dopo i 120 si sente :dirnk: :dirnk:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
capocatana

Collaboratore di Zona

Messaggioda vjncymonster » gio 03 mar 2011 16:09

Però ce da dire ke se piace viaggiare se ne frega di fare tutti quei km...l'importante e nn guardare mai le segnalazioni dei km dell autostrada se no veramente nn arrivi mai...e poi con una bella fascia lombare ke ti sostiene la schiena ti fa stancare molto meno...
Poi certo ognuno conosce se stesso...
Io l anno scorso mi sono fatto in un giorno 800Km ma con le giuste soste la fascia e la tranquillità mentale la sera ero più attivo rispetto a quando nn faccio nulla...ripeto ognuno è una storia a se...
:bye: :bye: Vincenzo
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]

vjncymonster

TMAXER

Messaggioda SalvoGT-Max » gio 03 mar 2011 16:22

puoi farli tranquillamente...basta metterti l'abbigliamento giusto ed a una velocità di crociera tranquilla e vai alla grande :wink: :wink: :wink:

ps...cmq la stanchezza alla fine la sentirai ugualmente.....
:bye: :bye: :bye:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
SalvoGT-Max

Direttivo

Messaggioda capocatana » gio 03 mar 2011 17:42

si effettivamente devi stare attento all'abigliamento ... solo roba tecnica... se lasci qualcosa che sventola... so katzy... :D :D :D magari mettiti un sistema interfono per ascoltare un po di musica... :D :D vai,,, dai.... se parti ogni autogrill scrivi un messaggio qui e noi ti sosteniamo psicologicament :lol: :lol: :lol: :dirnk:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
capocatana

Collaboratore di Zona

Messaggioda vesis » gio 03 mar 2011 18:18

L'unica cosa di cui devi aver paura in un lungo viaggio e' la noia di farlo da solo....

IL TMAX se e' tenuto bene e con la manutenzione regolare non ti abbandonera' mai.. te lo dico io che con un TMAX con 8 anni e 80.000km ci sono andato in sicilia nel 2009 e ho fatto anche io piu di 1000 km in un WE ma ero in buona compagnia.... :D

Mi raccomando l'agliamento adatto :good:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
vesis

Socio Onorario

Messaggioda osarracin » gio 03 mar 2011 20:33

secondo me arrivi tu stanco non il tuo timmy, noi lo abbiamo fatto fino a Salerno dalla Sicilia e ti dirò è spettacolare però viaggiavamo in 20 timmy, io ti consiglio di prendere la nave.
osarracin

Socio Base

Messaggioda stefano82 » gio 03 mar 2011 21:48

grazie a tutti x ora,a ct,ci vado,se arrivo a napoli che sono in forma,tiro a dritto x la calabria e via,sono tentato di farla tutta,e magarii il ritorno prendere la nave,e scendere a civitavecciua,livorno,napoli,guardo sono attrezzato a dovere,lo uso 12 mesi l anno,e quindi x forza,ci vuole il tutto,poi volevo dirvi,che nn sono a pieno carico,io e il timmy,senza baule,intenderci,anzi mi appresto a comprare la borsa del tunnel centrale,fa comodo,avercela,e basta,x il resto gas in fomdo..... e via :biker: :biker:
p.s.mi sapete come recuperare il cod.di registrazione per la firma,e come immettere le foto 100x100piexl? nn mi riesce!!!!grazie 1000 a T-utti :pic:
#2938 -....GAS IN FONDO....black TMAXie2010
stefano82

Triciclo

Messaggioda pirata » gio 03 mar 2011 22:31

:pirate: il tuo nunero di iscrizione è 2938, per le foto le devi fare 98X100 Px leggermente più piccole cosi vai tranquillo, se non riesci mandale a me che ci penso io.
pirata@tmaxfriends.it
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
pirata

Vice Admin

Messaggioda stefano82 » gio 03 mar 2011 23:18

grazie mille pirata,ora provo,e poi guardo,grazie ancora
pirata ha scritto::pirate: il tuo nunero di iscrizione è 2938, per le foto le devi fare 98X100 Px leggermente più piccole cosi vai tranquillo, se non riesci mandale a me che ci penso io.
pirata@tmaxfriends.it
#2938 -....GAS IN FONDO....black TMAXie2010
stefano82

Triciclo

Messaggioda vjncymonster » ven 04 mar 2011 00:26

Allora dacci dentro tutta via strada fino a catania... :D :D :D
:bye: :bye: :bye:

vjncymonster

TMAXER

Messaggioda AF-Style » ven 04 mar 2011 01:13

Se è il primo viaggio che fai così lungo, ti consiglio di prenotarti una nave o da Roma o da Napoli, poi se ti sei trovato bene, al ritorno te la fai tutta on the road :lol: :victory:
Il problema non è del t-max, ma tuo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a lui basta un semplice tagliando e :biker: :biker: :biker:
#0545 - Antonio
AF-Style

TMAXER

Commenta con Facebook

Prossimo