Spero che sarò il benvenuto tra di voi, e non vedo l'ora di prender parte alle vostre iniziative.
Buone feste a tutti!!!

Salve a tutti ragazzi! Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
tutti, sono, ora, salve, tmax, che, voi, mio, ragazzi, anni, amore, prima, sgasata, inutile, dire
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Salve a tutti ragazzi!Salve a tutti voi che come me provano questa irrefrenabile passione per il tmax. Io ho 34 anni e sono originario di Sydney Australia ma ora vivo a Roma dove una donna meravigliosa mi ha stregato regalandomi il figlio dei desideri, dopo diverse moto, otto anni fa' feci il mio primo giro con un tmax, inutile dire che se sono qui a scriverne fu amore a prima sgasata. Ora sono al mio secondo tmax, un 2005 esteticamente personalizzato. Spero che sarò il benvenuto tra di voi, e non vedo l'ora di prender parte alle vostre iniziative. Buone feste a tutti!!! ![]()
Re: Salve a tutti ragazzi!![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Grazie Salvo!Rokinsurfer - Luka - Tmax '05 nero satinato
La mia tavola da surf - Noah - Tmax SURF E' VIDA
Re: Salve a tutti ragazzi!#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Grazie Marton!Rokinsurfer - Luka - Tmax '05 nero satinato
Re: Salve a tutti ragazzi!Rokinsurfer - Luka - Tmax '05 nero satinato
Re: Salve a tutti ragazzi!mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Grazie Mirimax!Rokinsurfer - Luka - Tmax '05 nero satinato
Re: Salve a tutti ragazzi!#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Re: Salve a tutti ragazzi!#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Salve a tutti ragazzi!Rokinsurfer - Luka - Tmax '05 nero satinato
Commenta con Facebook
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2