commenti Facebook
Messaggi di saluto e di benvenuto da/per i nuovi iscritti al Tmaxfriends
Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
non, sono, mio, fine, venderlo, voi, alla, del, napoli, episodio, saluti, ieri, max, ahimè, può
-

marton
- Site Admin

-
Informazioni utente
- Gruppo: Amministratori
 - Nazione:

-
-
da AF-Style » mer 22 dic 2010 02:09
Ciao e benvenuto fra noi, io sono di Aversa e manco a farlo a posta, quello che mi è capitato questa mattina verso l'1:00 l'ho raccontato subito dopo telefonicamente a questo tipo sopra di me (submariner), 4 di loro su due sh300 hanno provato a prendersi il mio armati di pistola, come appena ho capito la situazione, mi sono buttato nella prima strada disponibile a controsenso a tutta velocità. Di certo non puoi stare tranquillo, devi sempre stare con gli occhi aperti, specialmente dalle nostre parti e specialmente quando stai con la ragazza, perchè un secondo più tardi e io oggi stavo a piedi. Però rasserenati, perchè una situazione simile non mi capitava da diverso tempo, penso che se avessi avuto un altro mezzo sarebbe successo la stessa cosa. Poi devi considerare che il t-max è pesante, quindi ho se lo prendo a rapina mettendosi su con le chiavi o lo infilano dentro a un furgone, a spingerlo con il piede dietro non è per niente facile e ne tanto meno agganciarsi ad uno sportello. L'unica cosa che ti posso dire apri gli occhi e buon divertimento. PS: in questi giorni, prima di natale, ci raggruppiamo o con il t-max o senza per un caffè se ti fa piacere ti avvisiamo così ci presentiamo di persona e ci scambiamo anche gli auguri.
#0545 - Antonio
-

AF-Style
- TMAXER

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
da tonyk7 » mer 22 dic 2010 09:24
AF-Style ha scritto:Ciao e benvenuto fra noi, io sono di Aversa e manco a farlo a posta, quello che mi è capitato questa mattina verso l'1:00 l'ho raccontato subito dopo telefonicamente a questo tipo sopra di me (submariner), 4 di loro su due sh300 hanno provato a prendersi il mio armati di pistola, come appena ho capito la situazione, mi sono buttato nella prima strada disponibile a controsenso a tutta velocità. Di certo non puoi stare tranquillo, devi sempre stare con gli occhi aperti, specialmente dalle nostre parti e specialmente quando stai con la ragazza, perchè un secondo più tardi e io oggi stavo a piedi. Però rasserenati, perchè una situazione simile non mi capitava da diverso tempo, penso che se avessi avuto un altro mezzo sarebbe successo la stessa cosa. Poi devi considerare che il t-max è pesante, quindi ho se lo prendo a rapina mettendosi su con le chiavi o lo infilano dentro a un furgone, a spingerlo con il piede dietro non è per niente facile e ne tanto meno agganciarsi ad uno sportello. L'unica cosa che ti posso dire apri gli occhi e buon divertimento. PS: in questi giorni, prima di natale, ci raggruppiamo o con il t-max o senza per un caffè se ti fa piacere ti avvisiamo così ci presentiamo di persona e ci scambiamo anche gli auguri.
grazie per i ringraziamenti..... vedi af a me è successa la stessa cosa che è succesa a te, solo che io non ero solo ma con mia moglie in mezzo al traffico bloccato e con 100 mila occhi che hanno visto la scena , i 2 tipi che volevano rubarmi il mio t max, erano pure loro su un tmax modello 2005 di colore nero, con stop posteriore bianco...targa coperta.( quindi chi è di napoli occhio) si sono avvicinati, tagliandomi la strada con la pistola puntata adosso.......dicendomi...scinn a copp o mezz......scendi dallo scooter.....io non ci ho pensato neanche 2 secondi sono salito sul marciapiede e li ho lasciati li, loro mi hanno inseguito, e ripeto in mezzo al traffico sono riusciti a bloccarmi 200 metri + avanti ( questo è successo a gianturco presso ex manifattura del tabbacco ) causa un tir che stava svoltando, solo che fermandosi un pò + avanti di me , sono riuscito a tornare indietro, e loro ( i soliti ignoti  ) se ne sono andati.........scappando dalla parte opposta....... non ti dico quello che è succeso dopo, ho chiamato la polizia  , e sai che mi hanno detto...??? l'ho hai preso il numero di targa?????  la targa era coperta... e loro mi hanno risposto che non sarebbero intervenuti e di rivolgermi presso un commissariato più vicino.........  comunque spero di aggregarmi con voi mi fà piacere ora ho smontato il t max per un tagliando ho quasi 11000km ( faccio tutto da me ) ho comprato il famoso variatore polini evolution 3, ho fatto la modifica alla frizione mettendo le mollettine della malossi color argento,e togliendo le famose 3 massette.......anzi se qualcuno vuole darmi un consiglio e ben accettato..........
-

tonyk7
- Motorino

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente