ora sto valutando se ricomprare subito il modello 2010 o aspettare il 2011 che dovrebbe essere presentato alla fiera a noembre...cosa mi dite?
Un saluto a tutti, Fede
nuovo iscritto Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
nuovo, tutti, iscritto, aspettare, modello, subito, ricomprare, che, valutando, presentato, cosa, dite, saluto, fede, noembre
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
nuovo iscrittociao a tutti, felice possessore di un T Max 2008 blu sino a 2 settimane fa perché mi è stato rubato...posting.php?mode=post&f=2# ora sto valutando se ricomprare subito il modello 2010 o aspettare il 2011 che dovrebbe essere presentato alla fiera a noembre...cosa mi dite? Un saluto a tutti, Fede
Re: nuovo iscritto![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: nuovo iscrittogiusto salvo pero' se il 2011 porterebbe' grosse novita' io magari aspetterei poi sai la malattia mi prenderebbe il sopravvento ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
![]() ![]() ![]() [click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Re: nuovo iscrittomirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Re: nuovo iscritto#0676 - Flash - Alessio -Tmax 08 - Thunder Blue
![]() ![]() Powered by MPower... ![]()
Re: nuovo iscritto#0263 - vicio65 - vincenzo -
![]() vicio@tmaxfriends.it ![]()
Commenta con Facebook
9 messaggi
• Pagina 1 di 1