Un T-maxxi abbraccio a tutti voi... Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
non, sono, che, max, beverly, tutti, voi, dai, giorni, brum, raduni, ora, fare, club, abbraccio
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Un T-maxxi abbraccio a tutti voi...Salve a tutti ragazzi... è da un pò di giorni che vi leggo ma mi sono iscritto appena adesso su invito di blackmax che saluto e ringrazio... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() Ti domandavi della divisione del forum... ![]() Non è che ci siamo divisi, anzi... noi volevamo far crescere questa zona, che via via ormai stava morendo... ...delle persone però, ce l'hanno impedito... ![]() Noi abbiamo fatto delle scelte, e come ben puoi vedere i risultati si stanno avendo... Oggi per esempio si è tenuto il raduno ufficiale in Costiera Amalfitana... appena rientrato con 400 km percorsi... non ti parlo poi delle persone che c'erano... UNICHE... ![]() Piano piano, se parteciperai, te ne accorgerai... fidati ![]() Chiedo scusa agli Amminstratori se ho risposto alla domanda che si poneva il nuovo Friends... e Vi invito, se lo ritenete opportuno, cancellare la mia postata... ![]() #0008 - Tmax78 - Pasquale
![]()
Ciao Onivas,
complimenti per l’ottima scelta: lo ’08 grigio stealth, è veramente un binomio azzeccato!! E, visto che siamo in tema di confidenze, hai fatto bene a cambiare tendenza, spogliandoti dai panni dello scooterista, per vestire quello del tmaxista… ![]() ![]() Per i raduni, non hai che l’imbarazzo della scelta; se entri nell’apposita sezione “Raduni, Incontri e Smanettate…”, a breve ce ne sarà uno dalle tue parti …clicca In riferimento alla scissione tra i due forum, mi permetto di rispondere alla tua domanda, dicendoti che di fatto, ciò non è mai avvenuto. Io, sono regolarmente registrato al tmc, lo frequento e condividido con loro la stessa passione; ma il tmaxfriends, pur avendo le stesse caratteristiche di base, si sta sviluppando sotto una prospettiva geografica diversa; riesce, in parole povere, a soddisfare quel bacino di tmaxisti (e non), che non riuscivano ad agglomerarsi e a fare gruppo. E questo, lo si percepisce anche dalle tue parole, dove evidenzi che, l’importante è divertirsi … Nel rinnovarti il benvenuto, ti auguro buon divertimento con tutti i noi del tmaxfriends. Ciao da Marco.
grazie ragazzi per le delucidazioni...siete davvero grandi... quindi scusatemi ancora se insisto... nessuno me ne vorrà se resterò iscritto su entrambi i forum? Io vi parlo sinceramente... il mio obiettivo è divertirmi con il mio nuovo timmy e la mia zavorrina e conoscere tanta gente e tanti posti nuovi... se sbaglio basta che me lo fate presente...
#127 - Onivas - Savino - T-Max 2008 Stealth Metal
![]() Cosa vuoi di più dalla vita... un lucano....!!!
Commenta con Facebook
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2