commenti Facebook
Messaggi di saluto e di benvenuto da/per i nuovi iscritti al Tmaxfriends
Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, voi, con, prendereste, max, quello, sono, non, del, vespa, uno, super, qui, tipo, tutti
Seguito: ovetto, .::Ultimo::., catanese
da turuk » mer 26 mag 2010 18:33
Ciao ragazzi, sono appena approdato qui. Mi chiamo Matteo, ho 30 anni e sono un ex motociclista. Ho una Vespa 300 Gts Super e a 2000km appena ho deciso di passare al t-max perchè ho fatto "l'errore" di riguidare quello di un amico. Inutile stare qui a tessere lodi, sappiamo tutti che è una bomba. Forse in settimana riesco a vendere la Vespa, il problema è che di t-max del 2007 a Roma non se ne trovano molti con pochi km. Oggi però mi sono imbattuto in un annuncio di un tipo che lo vende ed ha 30.000 km. Mi è sembrato veramente un tipo iper preciso e mi ha specificato che ha cambiato da poco olio, freni e gomme e che mette solo super blu. Dalle foto sembra perfetto. Quello che vorrei sapere da voi esperti è quanto può durare un motore come quello del t-max se tenuto ottimamente? Voi lo prendereste uno con 30.000km se non poteste comprarne uno più nuovo? Un saluto a tutti
-

turuk
- Passeggino

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo

-
da turuk » gio 27 mag 2010 02:31
Grazie a tutti per il benvenuto e per i commenti! Per il prezzo siamo sui 5700 trattabili. Forse un po altino...?
-

turuk
- Passeggino

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
-

.::Ultimo::.
- Moderatore

-
Informazioni utente