CIAO FRIENDS CI SONO PURE IO E NON VEDO L'ORA............... Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
ciao, sono, con, che, ora, non, friends, vedo, pure, sicurissimo, gruppo, mio, divertiremo, prestissimo, tantissimo
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao Salvo, Benvenuto!!! ![]() Sarà sicuramente un piacere per gli amici della Sicilia incontrarti. Dai la tua adesione in questo topic e comunica anche il numero di persone che sarete. P.S. un consiglio: scrivi in minuscolo perchè sui forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.. ![]() ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
E' MEGLIO NON CREDERE IN NULLA CHE IN QUALCOSA DI SBAGLIATO!
#107 - barabba - tmax '06 silverstorm original power.
ciao a tutti ,sono contentissimo per questa accoglieza cosi calorosa ,mi avete lasciato senza parole grazie a tutti
vi scrivo subito i nomi dei miei ( chiaramente saranno anche i vostri ) amici che saranno anzi saremo presenti il 30 marzo (come di consueto tutte le domeniche mattina )alla rotonda di via oreto (palermo) paolo,totino,manny manny,u nino',francesco, vito,ciccio,andrea,federico,giuseppe,piero,(forse)alessandro,giuseppe ninja,pino olila,vito 2,enzo 08,aldo.questo e' il gruppo che vi presentero eccetto marco fulvio e salvo il quale gia' ci siamo presentati. beh!!!! che dire altro, speriamo che le condizioni meteo ci favorisca una giornata spendida poi per il resto ci pensiamo noi .......... ciao a tutti e a presto.
Commenta con Facebook
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2