ecchimeeeeeee Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
bello, tanto, ecchimeeeeeee, sono, del, mio, comprato, timmy, sognato, blu, finalmente, yamaha, ogni, che, prendono
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
ecchimeeeeeeeciao a tutti..sono uno dei nuovi iscritti su questo sito a dir poco splendido..mi chiamo nicola,alias ultimo,come il capitano!!!Sono della provincia di foggia,e possiedo da un anno un meraviglioso bimbo,il mio Timmy..l'ho tanto sognato e l'ho comprato finalmente..bello bello bello..del 2005,blu elettrico yamaha..spero possiate aiutarmi a sciogliere i dubbi che ogni tanto mi prendono..a presto e buon divertimento!!
Re: ecchimeeeeeee#0676 - Flash - Alessio -Tmax 08 - Thunder Blue
![]() ![]() Powered by MPower... ![]()
Re: ecchimeeeeeeeCiao Ultimo1985 ... ![]() ti rinnovo il benvenuto e sono sicuro che riuscirai a diventare un piccolo meccanico, con tutti i suggerimenti che avrai, ma non spendere tanti soldi, che servono per i raduni. ![]() Il colore del tmax che hai preso mi è sempre piaciuto, complimenti. Ciao e buon divertimento insieme a noi. ![]()
Re: ecchimeeeeeee#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: ecchimeeeeeee![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: ecchimeeeeeee#0263 - vicio65 - vincenzo -
![]() vicio@tmaxfriends.it ![]()
Re: ecchimeeeeeeeUltima modifica di Rafdriver il ven 19 mar 2010 17:57, modificato 1 volta in totale.
#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Re: ecchimeeeeeeeT-Max 2009 Midnight Black 500 - E55 By Lux87 - Luigi - Tel. 333/8000859
Il mio Timmy... [click]http://picasaweb.google.it/TMax147/ILMIONUOVOTMAX2009#[/click] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2