Il mio nome si deduce dall'account---mi chiamo MICHELE
purtroppo non sono possessore del T-Max....................ma comunque sono in famiglia ...Yamaha........la mia moto è una Fazer fzs 1000..del 2004

Ciao a tutti ..........da Michele62 Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
sono, ciao, michele, tutti, che, del, chiamo, purtroppo, possessore, non, account, mio, nome, deduce, dall
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutti ..........da Michele62Ciao a tutti gli iscritti......manco so entrato che ho fatto gia' la prima ...figura di m......sono andato nel topic di un'altro iscritto nuovo come me.....si vede che l'eta' ..........avanza inesorabilmente. Il mio nome si deduce dall'account---mi chiamo MICHELE purtroppo non sono possessore del T-Max....................ma comunque sono in famiglia ...Yamaha........la mia moto è una Fazer fzs 1000..del 2004 ![]()
Re: Ciao a tutti ..........da Michele62#0676 - Flash - Alessio -Tmax 08 - Thunder Blue
![]() ![]() Powered by MPower... ![]()
Re: Ciao a tutti ..........da Michele62#0515 - Ory nos - Orazio - Tmax 08 Silver Tech
![]()
Re: Ciao a tutti ..........da Michele62#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!! The original group of Sicily Tmaxers!
Re: Ciao a tutti ..........da Michele62#0263 - vicio65 - vincenzo -
![]() vicio@tmaxfriends.it ![]()
Commenta con Facebook
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2