commenti Facebook
Messaggi di saluto e di benvenuto da/per i nuovi iscritti al Tmaxfriends
Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
con, non, saluto, grande, palermo, poter, conoscere, scopo, alla, tentazione, iscrivermi, amici, unico, cui, per
Seguito: ..::cesare::.., tmax78, maverik, ovetto, riccardo
da ..::cesare::.. » mar 21 apr 2009 20:45
Mi chiamio Cesare, possessore da pochissimo di una honda shadow vt 600 del 1992 e sono il webmaster dello shadowclub.it Anche se non mi pare che questo sia un forum di biker, dopo avervi scoperto non ho resistito alla tentazione di iscrivermi con l'unico scopo di poter conoscere un po' di amici con cui spero di passare un po' di tempo in giro per la sicilia.  Un abbraccio a tutti e a prestissimo in strada!!
-

..::cesare::..
- Passeggino

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
da sfrezza » mar 21 apr 2009 21:15
Ciao Cesare, benvenuto tra di noi Anch'io ti scrivo da Palermo, anche se non sono proprio siculo e se vuoi possiamo sicuramente passare tante belle giornate insieme, sia nel forum dove non ci si annoia di sicuro, che in giro per i vari raduni che abbiamo in calendario: il prossimo è il 26 aprile e siamo a Capo d'Orlando. Per quanto riguarda la tua presenza qui dentro, per tutti noi, non è assolutamente un problema, di solito non misuriamo la nostra appartenenza usando degli oggetti, anche se, e di questo te ne posso dare atto, posso garantirti che parecchi di noi sono dei veri professionisti. Tanto per non farla lunga e non darti l'impressione sbagliata, ma l'assoluta certezza, io da giovane ero un pittore ...Riuscivo a dipingere con la moto Ma sai, adesso e con l'età che mi ritrovo mi sono calmato, faccio il giardiniere e riesco a tagliare l'erba con gli specchietti ... Comunque sia, spero di averti seduto accanto, così ti facciamo notare la nostra unica vera e sincera passione, siamo tutti professori della "forchetta" Ti rinnovo il mio benvenuto e a presto. Ciao ciao ...
-

sfrezza
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti
-
da mazzino » mar 21 apr 2009 22:00
-

mazzino
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti