Il mio ruolo è quello di dottore, cioè mi occupo di elaborazioni yamaha e suzuki,e real. impianti di scarico per il nostro timmy.
Ringrazio Sfrezza per avermi parlato del vostro sito,e spero di unirmi a voi come zavorrino, in una prox uscita.
si presenta scaricozzo Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
scaricozzo, per, con, voi, una, presenta, mio, ringrazio, suzuki, sfrezza, timmy, nostro, avermi, real, impianti
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
si presenta scaricozzoCiao raga, il mio nome e Paolo scaricozzo,non possiedo una tmax ma condivido con essa e con voi l'emozione che può dare.
Il mio ruolo è quello di dottore, cioè mi occupo di elaborazioni yamaha e suzuki,e real. impianti di scarico per il nostro timmy. Ringrazio Sfrezza per avermi parlato del vostro sito,e spero di unirmi a voi come zavorrino, in una prox uscita.
Buone feste friendsCiao e ben arrivato Paolo.
Sono convinto, che condivideremo insieme, gioia e divertimento. Colgo l'occasione per dirti che lunedì 31 alle 11.00, ho invitato tutti i miei amici, e mi farebbe piacere che ci fossi anche tu, per farti gli auguri di fine ed inizio anno. dai la tua adesione Ciao e a presto.
Buon 2008 e oltre...Ciao Paolo, ![]() ti auguro, nuovamente un bellisimo 2008, all'insegna della salute, di tanto divertimento e spensieratezza, che con l'avvento della prossima bella stagione, ci darà modo di rafforzare la nostra amicizia e ti permetterà, se già non è successo, di conoscere tutti gli altri. In merito a questo, ci sono in progetto, tante belle iniziative, che a breve comunicheremo per vagliarne, insieme, tutti gli aspetti logistici/organizzativi. Detto questo, ti rinnovo gli auguri da parte di tutto lo staff e ti invito (se già non l'hai fatto), a dare anche il tuo contributo, che per noi è importante, con la votazione per il volantino del TmaxFriends. dai il tuo voto Con affetto, Marco. ![]()
Buon 2008 e oltre...Eilà Paolo...ma che fine hai fatto?...Sempre a lavorà...a fa modifiche?
...Con Marco com'è andata a finì, gli vola il timmy? ...ohh!! Non'è che adesso va più del mio...vero? ...a Proposito!!!!....Mettiti sotto e pensa a cosa devi fare, per me... che tra non poco dobbiamo incontrarci con il direttivo e non dobbiamo fare una brutta figura, ...ce n'è uno che va come il vento, ma noi lo dobbiamo ![]() ..escogita qualcosa, tipo...4/5 cavalli purosangue... ...non è che dev'essere esagerato, l'importante è che ![]() ![]() P.S. fammi sapere ...Ciao scaricozzo... ![]()
Commenta con Facebook
11 messaggi
• Pagina 1 di 1