Mi presento sono Antonello di l'aquila Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
tapatalk, aquila, tmaxfriends, inviato, sono, presento, antonello, usando, parte, forum, questa, jpg, http, com
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Mi presento sono Antonello di l'aquila#4388 - Frank&Manu -Francesco-T Max White 500 2012
Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare
Re: Mi presento sono Antonello di l'aquila#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata io c'ero pirata@tmaxfriends.it....
Re: Mi presento sono Antonello di l'aquila#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
IO C'ERO!!
Re: Mi presento sono Antonello di l'aquila#0263 - vicio65 - vincenzo - Blackmax 530 2013
vicio@tmaxfriends.it
Re: Mi presento sono Antonello di l'aquila#4388 - Frank&Manu -Francesco-T Max White 500 2012
Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare
Re: Mi presento sono Antonello di l'aquila #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress
Fuscaldo '08 io c'ero '09 io c'ero
Re: Mi presento sono Antonello di l'aquilaAntonello facciamo una bella cosa, lasciamo questo topic esclusivamente per la tua presentazione e continuiamo gli altri argomenti negli appositi topic. Per la presentazione del tuo T Max questo è il link dove devi inserire la foto e la descrizione del tuo veicolo: www.tmaxfriends.it/phpBB3/posting.php?mode=post&f=77 Per quanto riguarda i tuoi dubbi sullo scarico chissà che leggendo questo argomento non ti chiarirai un po' le idee www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewtopic.php?f=11&t=7772 #4388 - Frank&Manu -Francesco-T Max White 500 2012
Re: R: Mi presento sono Antonello di l'aquilaVivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Re: Mi presento sono Antonello di l'aquila#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO io c'ero!
Re: Mi presento sono Antonello di l'aquila#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
c'eroc'eroIO CERO
Commenta con Facebook
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2