CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : GARA sul 1/4 di miglio : Mondo Pista - Pagina 5
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

GARA sul 1/4 di miglio

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda le gare in genere, l'organizzazione delle prove e delle uscite in Pista.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, quote, lkniq, non, conosciuto, bombole, fulloptional, manazze, mani, sporche, gara, come, dire, panini, forum
Seguito: .::Ultimo::., tmmax, ovetto, nonno-sport, limited, giòmax82

Re: GARA sul 1/4 di miglio

Messaggioda capocatana » sab 30 apr 2011 23:50

che spettacolo !!Paolo se le persone riuscivano a capire il 50% dell'entusiasmo che hai, e che stai mettendo ...verrebbero pure a piedi....
il coadiuvante ha scritto:poi vuoi mettere, panini fulloptional, manazze sporche, trasmissioni bollenti tra le mani, bombole che vanno bombole che vengono hahahhahahaahaha


se non è passione questa!!!! io vengo per i panini fulloptional e per le manazze sporche il resto lo lascio alle mani esperte.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

il coadiuvante ha scritto:Devo dire una cosa però.......grazie a questo forum che mi ha accolto in tutta tranquillità, ancora non mi ha bannato, (come fanno a sopportarmi?) e grazie al quale ho conosciuto delle persone con le quali sicuramente non finirà certo coi motorini :)


io personalmente posso dire che ti ho conosciuto qui ... anzi ho conosciuto prima la tua fama che direi che ti precede un pochetto...e poi te...io penso che dai il tuo bel contributo rendendo le discussioni tecniche.. precise e prefette e sopratutto comprensibili che anche gente come me :mur: :mur: riesce a capirle ,,.,. credo che nessuno me ne volglia se scrivo che il forum ringrazia .. :good: :good:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: GARA sul 1/4 di miglio

Messaggioda giòmax82 » dom 01 mag 2011 01:32

ragazzi io dò ragione al mio collega SMANETTONE DI CURVE COME ME :P :victory: capocatana ,e da quando sono iscritto in questo forum e da quando sono COLLABORATORE ,ho sempre apprezzato tutte le postate del COA (paolo) che descrive tutto nei minimi dettagli e come si dice nel mondo del calcio cioè VOCI DA SPOGLATOI ,quì invece VOCI DI OFFICINE :D il COA ha una bella fama e persona seria che sa cosa fa e cosa dice :good: peccato proprio che non posso esserci a questo evento ,ma spero un giorno di conoscerlo di presenza lui e tanti altri :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:


ps: mi scuso con i moderatori se sono of topic ,da dopo si ritorna in argomento :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GARA sul 1/4 di miglio

Messaggioda anonimo » dom 01 mag 2011 06:59

No ragas, fermi, la mia non era una leccata per averne una di ritorno :) ...... è solo la verità e visto che sono trasparente a volte bisogna anche dire grazie a chi ti fa parlare liberamente ...... e non aggiungo altro.
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: GARA sul 1/4 di miglio

Messaggioda capocatana » dom 01 mag 2011 11:00

e la nostra non era proprio una leccata !!! se io dovevo mandarti a :cen: :cen: ti mandavo tranquillamente!! o non ti scrivevo nulla ... ho scritto solo quello che pensavo... e che tuttti sanno...., tu hai detto e chiesto!!...
il coadiuvante ha scritto:grazie a questo forum che mi ha accolto in tutta tranquillità, ancora non mi ha bannato, (come fanno a sopportarmi?)

io ho risposto a nome del forum del come mai !!! certo magari ti ho lucidato un po lo scalino dove ti ho messo.. :D :D però penso che ""(a prescindere dall'amicizia )"" sei una persona che tecnicamente ne sa!! e siccome qui di persone invidiose /gelose ...del genere ""so tutto io"" !!!! etc etc.. ancora non ne abbiamo scoperte i tuoi studi e le tue opere sono costruttive e danno una mano a tutti ...Mi sono permesso di scrivere perchè ammiro il fatto che tu condivida con tutti le tue esperienze ..ed a meno che da domani non inizi a scrivere che hai costruito le ali dello scecco che vola ... qui non ti dovrebbe banare nessuno!!!! :dirnk: :dirnk:

chiudiamo l'off topic e rientriamo nel race!!!!
hai deciso le regole riguardo l'abbigliamento?? tuta e stivali o bastano protezioni e paraschiena?? :bye: :bye:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GARA sul 1/4 di miglio

Messaggioda anonimo » dom 01 mag 2011 16:32

Lundì torna chi mette fuori i soldi (e sono parecchi per 3 giorni) ma io sarò in strada che vengo verso Baganara hahahahahaahahah lo sentirò la sera o martedì per sapere cosa e come :good:
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: GARA sul 1/4 di miglio

Messaggioda giòmax82 » dom 01 mag 2011 19:46

paolo da parte mia leccate non ne faccio a nessuno tranne a una. E comunque chi mi conosce bene sa come sono fatto e dico sempre quello che penso, .ciao
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GARA sul 1/4 di miglio

Messaggioda AF-Style » lun 02 mag 2011 01:33

il coadiuvante ha scritto:Beh, se sarà una cosa bella sarà grazie a tutti, se verrà una merda sarà colpa mia che ho creduto si potesse fare una bella cosa.

Continua così, che sicuramente sarà uno spettacolo che resterà nella storia dei maxi-scooter.

il coadiuvante ha scritto:Devo dire una cosa però.......grazie a questo forum che mi ha accolto in tutta tranquillità, ancora non mi ha bannato, (come fanno a sopportarmi?) e grazie al quale ho conosciuto delle persone con le quali sicuramente non finirà certo coi motorini :)

E' grazie anche alle persone come te che si regge questo forum :good:

Ragazzi, voi che avete la possibilità di partecipate a questo evento, non restate lì impalati, un giorno ve ne pentirete per non aver partecipato, rifletteteci bene, questo è un evento straordinario, dove per la prima volta scendo in pista da Drag anche gli scooteroni e per questo se ne parlerà ovunque e a lungo, non state a guardare se arrivate primi o ultimi, già sarà un successo farne parte di questa splendida organizzazione
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GARA sul 1/4 di miglio

Messaggioda giòmax82 » lun 02 mag 2011 16:45

vero antò ,paolo sta organizzando tutto bene e spero che riesca come previsto :victory: :victory: :biker: :biker: :biker: :biker:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GARA sul 1/4 di miglio

Messaggioda anonimo » lun 16 mag 2011 07:02

E' una settimana che non scrivo niente....semplicemente perchè mi è stato detto da chi organizza l'evento che in prefettura a Modena non vogliono accordare il permesso di correre i 400m..........ora, io non ho capito bene il perchè o il per come, avevo solo chiesto un po' di certezze prima di telefonare, smuovere, chiedere, ecc ecc e queste mi erano state date.........purtroppo sembrerebbe che alla fine vogliano la licenza senior per correre, che i 400m sono troppi, che ci voglia un'assicurazione personale adeguata..........ecc ecc in sostanza da quel che ho capito non so nemmeno se l'evento si potrà fare.........purtroppo mi sono laciato abbindolare credendo che per una volta avessi a che fare con persone serie, purtroppo per colpa di questo o quell'altro la realtà non è questa, non ci sono scuse........

Apro una piccola parentesi generale per dire che a volte mi vergogno di essere italiano, ma sopratttuto abitare in Emilia presunta "terra dei motori" dove chi è seduto sulle sedie del potere è sempre pronto a far passare da delinquente chi fa le corse in strada, riempie di vigili e autovelox fissi il territorio, è arrivata a sequestrare macchine presunte "preparate" ferme in parcheggio.....e dopo tutto questo, quando potrebbero dare una mano per fare in modo che si possa correre in un luogo idoneo, con tutta la sicurezza e servizi che ci vogliono invece di promuovere l'evento mettono i bastoni tra le ruote...attenzione eh, questo senza avergli chiesto un soldo, ma autofinanziandoci.......non ho capito perchè nella presunta "terra dei motori" non è contemplato il fatto che ad uno il calcio potrebbe pure far ca...e e invece potrebbero piacergli i motori, questa non è la terra dei motori, la terra dei motori invece che avere un c...o di campo da calcio ogni 10 km darebbe la possibilità di sgasare a tutti.........questa è la terra del calcio, per cui, trasformerei questo gruppo in "calcio scooter drag" dove io credo che se noi invece di voler sgasare, volessimo fare una partita di calcio probabilmente dovremmo solo scegliere il tiipo di campo e non ci sarebbe nessun problema.......non ho parole.
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: GARA sul 1/4 di miglio

Messaggioda limited » lun 16 mag 2011 07:28

caxxo...questa si che è una brutta news... quando si avrà la conferma se ci sarà o no?

In molti si stavano preparando a questo evento, visto che la cosa era davvero interessante :good:
LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Avatar utente
limited

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GARA sul 1/4 di miglio

Messaggioda anonimo » lun 16 mag 2011 08:09

Tra oggi e domani ho chiesto la certezza........non ci sono parole.......
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: GARA sul 1/4 di miglio

Messaggioda giòmax82 » lun 16 mag 2011 08:18

dai paolo ,ma posso credere che ti annullino tutto? :nono: speero ,prima x te che hai organizzato tutto e poi x tutti coloro che vogliono venire ,di accedere a questo evento ,infatti proprio ieri al raduno quì all'etna ho parlato con PEPPE T. e mi ha detto che veniva li a modena ......


DAI SPERO CHE NON ROVINANO QUESTO EVENTO :biker: :biker: :biker: :biker:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GARA sul 1/4 di miglio

Messaggioda vjncymonster » lun 16 mag 2011 08:21

Purtroppo questa è l Italia...tutto funziona in base a ki siede al potere di turno...
Se in quella poltrona comodissima si siede un appassionato di moto nn ci sono problemi le regole diventano semplici e di facile interpretazione...invece se si siede qualcuno ke le moto nn le può vedere o nn gli frega niente si vanno ad appellare ad ogni capillo possibile ed immaginabile per far si ke quella cosa nn si facci...

Io faccio motocross...stiamo cercando di costruire una pista insieme a degli amici...problemi al comune per le autorizzazioni,soprintendenza ufficio architettura...progetti in 2000 copie...va bene e giusto ma stiamo parlando di smuovere un pó di terra senza andare a fare opere fisse...abbiamo anche le strutture mobili per bagni bar...
Se era un campo di calcio a quest ora era anche finito...ke schifo!!!
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GARA sul 1/4 di miglio

Messaggioda AF-Style » lun 16 mag 2011 10:28

:doh: :? non ho parole
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GARA sul 1/4 di miglio

Messaggioda anonimo » mar 17 mag 2011 06:57

Ragazzi...non so cosa dire...mi spiace davvero tanto....ringrazio però tutti quelli che avrebbero partecipato....ci saremmo divertiti di sicuro.
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Mondo Pista

cron