Quali gomme e ke settaggi vanno meglio in pista..?? Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
pista, settaggi, gomme, tutte, quali, meglio, vanno, faccio, che, inverno, domeniche, sto, dato, mio, timmy
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Quali gomme e ke settaggi vanno meglio in pista..??# 0435 - COSIMOTMAX08 - Cosimo - Tmax08 Midnight black E55
------FABIO SEMPRE CON ME-------
Re: Quali gomme e ke settaggi vanno meglio in pista..??#0058 - tony - t-maxSP 08 blacknight/gold ®
![]() ![]() ![]() ![]() BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA!!!!
Re: Quali gomme e ke settaggi vanno meglio in pista..??tony tu scherzi!!!! se facessero una gomma ciuingam la drenderei!!! ![]() ![]() ![]() Dato che ho cambiato lo scooter il mese scorso, questo ha 5000km le gomme sono originali e ingottite e le vorrei cambiare, anche x andare con i miei amici a fare 2 pieghe in pista..... a dire il vero volevo prendere le diablo come dice l'amico giacomax ma dopo un 3-4 volte di pista poi arriva la primavera e il timmy inizierà a girare x strada e ho sentito molte lamentele su questa gomma... come le michelin... Le dunlop non l'ho provate ma ho visto che le usano anche nel trofeo maxiscooter, quindi dovrebbero andare forte anche loro.... e delle nuove metzeler che mi dite? qlk l'ha provate?? ne ho sentito parlare molto bene.. #0141 Fuscaldo 2008... io c'ero! - oky48 - New Model Opaco 2010 - Oscar-
'GIAGUARO NERO'
Re: Quali gomme e ke settaggi vanno meglio in pista..??#0070 picchio-by-carmelo- tmax black max 06...un amore a prima vista!!!!!!!
Re: Quali gomme e ke settaggi vanno meglio in pista..??
si carmelo ai ragione le migliore su strada anche x me sono le brigdestone battalax ma l'amico oscar parla di pista se vuoi andare in piega diablo corse.!!!!! dipende sempre cosa devi fare una via di mezzo sono le brigdestone io le metzeler nn so ?? ma ki c'è gli ha mi diceva ke vanno ben ino (ultimo)lui vi sapra dire di più ma su strada!!! ![]() ![]() #0174 - Giacomax - blackmax 2010
![]() ![]()
Re: Quali gomme e ke settaggi vanno meglio in pista..??Se le pilot fanno schifo...allora vuol dire che io su quattro t max (di cui 2 con pilot e 2 con brigestone) e due gp 800 entrambi con pilot... piego, che sia in pista o per strada, con delle calamite sotto l'asfalto??? ![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda invece in caso di pioggia, la pilot ha scanalature più significative rispetto all'altra, anche se quest'ultima và alla grande anche in questa situazione.. #0009 -Il Greco- Antonello - GP 839 nero...quando mi vedi...scansati !!!
Re: Quali gomme e ke settaggi vanno meglio in pista..??#0174 - Giacomax - blackmax 2010
![]() ![]()
Re: Quali gomme e ke settaggi vanno meglio in pista..??le bridgeston le ho sotto, e anche se sono 1 po ingottite (05 di anno) devo dire che su strada quando si scaldano il cavalletto tocca 1 meraviglia, anche se non piego con fiducia spece a velocità sostenute xkè non mi danno sicurezza (retribuito al fatto ke sono vecchie sempre)! nuove non le ho prvate.... quindi x una via di mezzo, pista strada, mi consigliate michelin o bridgestone ![]() ![]() #0141 Fuscaldo 2008... io c'ero! - oky48 - New Model Opaco 2010 - Oscar-
'GIAGUARO NERO'
Re: Quali gomme e ke settaggi vanno meglio in pista..??#0009 -Il Greco- Antonello - GP 839 nero...quando mi vedi...scansati !!!
Re: Quali gomme e ke settaggi vanno meglio in pista..??#0141 Fuscaldo 2008... io c'ero! - oky48 - New Model Opaco 2010 - Oscar-
'GIAGUARO NERO'
Re: Quali gomme e ke settaggi vanno meglio in pista..??io come primo equipaggiamento ho le dunlop sul mio timmy 08... ci ho fatto 10.400 km e devo dire che non mi sono trovato male però... ho provato solo queste... tutti mi dicono le bridgestone battalax che sicuramente proverò anche xchè mi piace molto il disegno... sul beverly 500 avevo le michelin goldstandard... ![]() ![]() ![]() #127 - Onivas - Savino - T-Max 2008 Stealth Metal
![]() Cosa vuoi di più dalla vita... un lucano....!!!
Commenta con Facebook
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2