Campionato Malossi Tmaxcup 2013 APPROFONDIMENTI E NEWS Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
campionato, approfondimenti, news, malossi, tmaxcup, con, velociraptor, tapatalk, mauro, complimenti, inviato, dal, mio
Seguito: francoserpent, Tony Raspanti, pecci1979, ovetto, pirata, .::Ultimo::.
Re: R: Campionato Malossi Tmaxcup 2013 APPROFONDIMENTI E NEWS#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Campionato Malossi Tmaxcup 2013 APPROFONDIMENTI E NEWSCiao a tutti ragazzi e buona sera sig. Mauro? Come state? Sono bellissime le foto e Fabio e' davvero un campione, i miei più sinceri complimenti sportivi. Noi come team stiamo lavorando, ognuno con il proprio compito, Tony il mio meccanico/preparatore/motivatore da il 100% e sarà mio compito ripagarlo cercando di migliorare gara dopo gara. Bellissima la pista di Cremona, ho parlato con più informati e autorevoli e la prova di svolgerà nella totale lunghezza del circuito, non nel corto pertanto gas gas gas! Un saluto a tutti gli interessati e buon fine settimana.
#0198 - pecci1979 - Pecci Tmax#27[facebook][/facebook]
Re: Campionato Malossi Tmaxcup 2013 APPROFONDIMENTI E NEWSCiao Pietro graxie per i complimenti per le foto e quelli a fabio. Anche noi ci stiamo preparando per la trasferta di cremona dove ci attende una bella pista e una bella faticata per competere con avversari di grande valore presenti in entrambe le categorie. Questo wend sono ripresi gli allineamenti. Speriamo, come sempre, di trascorrere un piacevole week end sportivo all'insegna del divertimento e della sana sportività. Come sempre....in bocca al lupo a tutti! !! Ciao mauro Tmax ATHENASPORT
TEAM SUPERPANN FABIETTO#62
Re: Campionato Malossi Tmaxcup 2013 APPROFONDIMENTI E NEWS#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Campionato Malossi Tmaxcup 2013 APPROFONDIMENTI E NEWSGrazie Pirata, si..i sacrifici sono immensi ma tutti ripagati se fatti con passione. E quando ti scrolli di dosso aspettative e pressioni tutto e' più facile. Manca ancora un mese alla prossima gara..pensavo di aver smaltito l adrenalina della prima ed invece subito a far i conti con i battiti che aumentano al pensiero della seconda!!! Un saluto a tutti
#0198 - pecci1979 - Pecci Tmax#27[facebook][/facebook]
Re: Campionato Malossi Tmaxcup 2013 APPROFONDIMENTI E NEWSBuongiorno Mauro...Io parto domattina, 26 e 27 saremo a magicland, dal 28 al 30 nella "CAPITALE"..ti chiamerò sicuramente per un incontro fatto di abbracci e strette di mano!!! Sarà un piacere Tornerò l'1 Maggio e poi work in progress in ottica seconda gara Cremona, il weekend 4/5 maggio in pista! Un saluto a tutto il team superpann.... #0198 - pecci1979 - Pecci Tmax#27[facebook][/facebook]
Re: Campionato Malossi Tmaxcup 2013 APPROFONDIMENTI E NEWS#0198 - pecci1979 - Pecci Tmax#27[facebook][/facebook]
Re: Campionato Malossi Tmaxcup 2013 APPROFONDIMENTI E NEWS#0198 - pecci1979 - Pecci Tmax#27[facebook][/facebook]
Re: Campionato Malossi Tmaxcup 2013 APPROFONDIMENTI E NEWS #4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
![]()
Re: Campionato Malossi Tmaxcup 2013 APPROFONDIMENTI E NEWS#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: Campionato Malossi Tmaxcup 2013 APPROFONDIMENTI E NEWS#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Campionato Malossi Tmaxcup 2013 APPROFONDIMENTI E NEWSTmax ATHENASPORT
TEAM SUPERPANN FABIETTO#62
Re: R: Campionato Malossi Tmaxcup 2013 APPROFONDIMENTI E NEWS#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Campionato Malossi Tmaxcup 2013 APPROFONDIMENTI E NEWS#1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 4 ospiti |