Campionato Malossi Tmaxcup 2013 APPROFONDIMENTI E NEWS Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
campionato, malossi, tmaxcup, per, traguardo, spalancato, primi, tagliate, portateci, bocca, lupo, risultati, bei, gas, dei
Seguito: francoserpent, Tony Raspanti, pecci1979, ovetto, pirata, .::Ultimo::.
Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201Anche io esprimo il mio pensiero personale in merito a questa magnifica avventura. Inizio complimentandomi con tutti coloro che attivamente stanno prendendo parte all'evento ed a coloro che passivamente li stanno sostenendo. Anche io anni fa mi sono trovato ad affrontare un'esperienza di esordirdio nell'enduro e non è stato per niente semplice considerando che c'erano avversari con più di 10 anni di esperienza contro la quale un neofita non ha speranze (a meno che non si tratti di un talento innato e sicuramente non è il mio caso ![]() Io mi auguro con tutto il cuore come tutti i Friends che questa stagione si concluda nel migliore dei modi e sul gradino più alto del podio ![]() ![]() ![]() ![]() #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: R: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201Tmax stealth metal - 08
Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201#0263 - vicio65 - vincenzo -
![]() vicio@tmaxfriends.it ![]()
Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201 #4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
![]()
Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201Piano Cobra, quando si corre con gente che il pilota lo fa di mestiere le cose si complicano...... ai trofei si arriva per gradi. Di entusiasmo ce n'è tanto e noi lo dobbiamo alimentare ma realisticamente i ns ragazzi, ricordiamolo, sono gli ultimi arrivati in questo ambiente che, per i primi 6 almeno, risulta essere il loro habitat quotidiano. Ieri prove libere ed oggi, domenica 7 aprile, si svolgeranno le prove cronometrate che serviranno a formare la griglia di partenza per la gara pomeridiana. Sicuramente stasera, qualora Pecci riuscirà a portare a fine gara il suo mezzo, noi dobbiamo intenderlo come un risultato positivo, indipendentemente dalla posizione, anche xkè il campionato è lungo ed ogni gara servirà a formare "le ossa". In bocca al lupo dunque ai ragazzi del tmax # 27 e avanti tutta ![]() ![]() #2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: R: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201Ragazzi vi allego il link con la classifica finale ufficiale Malossi ricordandovi che Il nome di Pecci è Pietro Giunta: http://trofei.malossi.com/2013/classifi ... modena/tmx ![]() ![]() ![]() Non conosco i dettagli in quanto non mi è stato possibile raggiungerli con nessun mezzo ma sapere che Il nostro Friends Pecci ha conquistatop il 5° posto Mi/Ci riempie di orgoglio. Altra splendida notizia è il 4° posto conquistato, (proprio davanti al vero debuttante del campionato Pecci) da fabietto Pintus, figlio dell'altro ns Friends Mauro...meglio di così.... Naturalmente appena ne saprò di più vi informerò tempestivamente, come al solito. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di giuli il dom 07 apr 2013 22:25, modificato 2 volte in totale.
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201#1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201#4388 - Frank&Manu
Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |