Porta in pista il tuo T-Max 2 Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
porta, tuo, max, pista, prestare, solo, guanti, quelli, mancano, amici, qualcuno, paio
Seguito: Tony Raspanti, ovetto, pirata, giòmax82, Pieroblack, francoserpent
Porta in pista il tuo T-Max 2[led][/led]...Mi chiamo Lampobianco ed in curva sempre spalanco...[led][/led]
Porta in pista il tuo T-Max 2![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Porta in pista il tuo T-Max 2![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Porta in pista il tuo T-Max 2#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Porta in pista il tuo T-Max 2Ultima modifica di giuli il ven 31 ago 2012 07:06, modificato 1 volta in totale.
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: Porta in pista il tuo T-Max 2#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Porta in pista il tuo T-Max 2#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Porta in pista il tuo T-Max 2#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: Porta in pista il tuo T-Max 2spiacente amici, ho provato anche come dice Ciccio a, a tipo militare, ma non si chiudee mi va stretta, ci vorrebbe qualche taglia in più, ![]() ![]() ![]()
cercherò di fare il possibile, ma è molto ingombrante da mettere in valigia sul timmy. ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Porta in pista il tuo T-Max 2#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 4 ospiti |