Porta in pista il tuo T-max 2013 Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
porta, tuo, max, pista, esserci, con, cosimo, cercare, mannaggia, svalvolatimoto, cazzolina, fatto, tutto, per
39 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Porta in pista il tuo T-max 2013#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Porta in pista il tuo T-max 2013#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: Porta in pista il tuo T-max 2013#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Porta in pista il tuo T-max 2013
Giovà, qui mi sa che il vero svalvolato sei tu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
Re: Porta in pista il tuo T-max 2013#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Porta in pista il tuo T-max 2013Timmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Re: Porta in pista il tuo T-max 2013#0515 - Ory nos - Orazio - Tmax 08 Silver Tech
![]()
Re: Porta in pista il tuo T-max 2013Tranquilli ragazzi, non fatevi impressionare dal maltempo di questi giorni....date un'occhiata qua: http://www.ilmeteo.it/meteo/Favara #2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
Re: Porta in pista il tuo T-max 2013#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
Re: Porta in pista il tuo T-max 2013Ciao friend Giuli, spero come te e anche di più di trovare una bella giornata domenica mattina non vedo l'ora di conoscerVi di presenza. Ho avuto il piacere di avere conosciuto Tony e mi ha parlato di te. speriamo in una buona giornata e tanto divertimento. Poi se qualcuno potrebbe darmi qualche dritta per orari e come arrivare al kartodromo..... ringrazio e saluto con affetto. NB io arrivo da Mazzarrone. quindi vittoria-gela e poi????? ![]() ![]() ![]()
Re: Porta in pista il tuo T-max 2013
Ciao Friends Marco, sarà anche per me un grande piacere conoscerti visto che abbiamo un amico in comune...io sono fiducioso sul fatto che Domenica a Favara ci divertiremo ![]() Per quanto riguarda le indicazioni che ti da Pecci, ti consiglio vivamente di non seguirle...ultimamente si diverte a far giungere in Tunisia, chiunque gli chieda indicazioni stradali ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
Re: Porta in pista il tuo T-max 2013Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Porta in pista il tuo T-max 2013![]() ![]() peccato non poterla vedere dal vivo, ![]() ![]() ![]() Amici vi auguro tantissimo divertimento e sappiate che con il pensiero ed il cuore vi sarò vicino. ![]() ![]() un abbraccio ![]() ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
39 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3