Porta in pista il tuo T-MAX Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
porta, max, pista, tuo, danno, che, mano, phone, man, from, sent, dei, prima, metti, tony
40 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Porta in pista il tuo T-MAX#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Porta in pista il tuo T-MAX
beh ma un minimo di orario di partenza dell'evento si potrebbe avere? ![]() ![]() ![]() anche per chi non volesse partecipare in pista ma come spettatore......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Porta in pista il tuo T-MAXTimmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Re: Porta in pista il tuo T-MAX![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Porta in pista il tuo T-MAX#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: Porta in pista il tuo T-MAX#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
![]() ![]() ![]() [click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Re: Porta in pista il tuo T-MAXTimmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Re: Porta in pista il tuo T-MAXStamattina mi è arrivata la mail direttamente da Malossi. Buongiorno, in conseguenza del maltempo che le previsioni indicano che proseguirà fino al prossimi week end, abbiamo provveduto a spostare di una settimana il meeting e test Sicilia. Contiamo che non sia necessario provvedere più ad alcun spostamento. A presto Quindi la giornata verrà spostata a giorno 19 Febbraio sperando che il meteo non faccia capricci. Timmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Re: Porta in pista il tuo T-MAX#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Commenta con Facebook
40 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3