Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?! Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
interesse, sicilia, gare, tmax, pensare, una, dovendo, volano, scarico, categoria, allegerito, pratica, quelli, termiche, originali
31 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!Giovanni se vuoi le freccie te le posso scoccare io.... con un compound caricato 60 libre... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Niko ... secondo me tanto per iniziare sarebbe bello un piccolo approccio alla pista... non partiamo direttamente coi regolamenti e le gare ... partiamo e cerchiamo di capire come funziona la pista ... poi se uno si trova ed ha piacere nel girare... poi puo' pensare di passare alle gare ... purtroppo molti di noi fraintendono il saper guidare con l'incoscenza pura.... e come tutti sappiamo nelle staccate diventa pericoloso trovarsi un bestione che inchioda a centro curva ![]() ![]() ![]() ps il mio è soltanto un pensiero... tanto vengo lo stesso hihihihihih #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!#0515 - Ory nos - Orazio - Tmax 08 Silver Tech
![]()
Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!
é proprio un' ottima idea, ne abbiamo parlato prima al telefono con SalvoGt-max e pensavamo proprio a questo, spero a settembre di poter prendere la pista per (appunto) riuscire ad entrare tutti insieme a fare delle prove e poi capire chi è in grado e soprattutto chi ha voglia di passare allo step successivo (le gare)...intanto iniziamo con del sano e puro divertimento...che può solo farci bene ![]() ![]() ![]()
Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!
si si fratello gli specchietti li lascio perchè è l'unico modo per poterti vedere durante il giorno... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi sarebbe bello divertirsi assieme senza rischiare.. #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
31 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3