Quali gomme e ke settaggi vanno meglio in pista..?? Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, sono, pista, primo, equipaggiamento, timmy, quali, sul, battlax, vanno, settaggi, meglio, gomme, comporterebbero, anche
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Quali gomme e ke settaggi vanno meglio in pista..??Io ho provato le battlax come primo equipaggiamento sul timmy07 e poi consecutivamente le michelin pilot sport e vi posso garantire che sono ottime..Penso che anche in pista si comporterebbero bene..Mentre sul timmy08 ci sono le nuove battlax primo equipaggiamento che a mio parere sono spettacolari.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() # 0435 - COSIMOTMAX08 - Cosimo - Tmax08 Midnight black E55
------FABIO SEMPRE CON ME-------
Re: Quali gomme e ke settaggi vanno meglio in pista..??Ragazzi, ki di voi ha girato a Binetto cl timmy?? a novembre vado con degli amici che girano sempre lì con le moto... mi hanno così assillato ke mi hanno convinto ad andarci col t-max ![]() ![]() #0141 Fuscaldo 2008... io c'ero! - oky48 - New Model Opaco 2010 - Oscar-
'GIAGUARO NERO'
Re: Quali gomme e ke settaggi vanno meglio in pista..??#0070 picchio-by-carmelo- tmax black max 06...un amore a prima vista!!!!!!!
Re: Quali gomme e ke settaggi vanno meglio in pista..??#0141 Fuscaldo 2008... io c'ero! - oky48 - New Model Opaco 2010 - Oscar-
'GIAGUARO NERO'
Re: Quali gomme e ke settaggi vanno meglio in pista..??#0009 -Il Greco- Antonello - GP 839 nero...quando mi vedi...scansati !!!
Re: Quali gomme e ke settaggi vanno meglio in pista..??Antonello purtroppo già le ho prese ![]() ![]() ![]() ![]() Antonè ma tu giri a Binetto?? xkè non vieni mo ke saliamo... ci conosciamo e ci facciamo 2 risate insieme ![]() ![]() ![]() ![]() #0141 Fuscaldo 2008... io c'ero! - oky48 - New Model Opaco 2010 - Oscar-
'GIAGUARO NERO'
Re: Quali gomme e ke settaggi vanno meglio in pista..??@OSCAR Ti volevo chiedere quando vai a Binetto?? se lo puoi postare qui nella sezione PISTA con le date .... magari vediamo chi puo fare un salto li... ![]() Le diablo effetivamante vanno molto bene solo in pista perche' rendono al massimo quando sono calde, e per scaldarle bene ci vuole una pista. Per strada non raggiungono mai la temperatura ideale e quindi molti si lamentano Mentre altre gomme tipo le MICHELIN sono gia "pronte" per le strade normali ma in pista non raggiungono le PIRELLI quando sono entrambe a temperatura... #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: Quali gomme e ke settaggi vanno meglio in pista..??#0141 Fuscaldo 2008... io c'ero! - oky48 - New Model Opaco 2010 - Oscar-
'GIAGUARO NERO'
'GIAGUARO NERO'
Re: Quali gomme e ke settaggi vanno meglio in pista..??#0453 max500max - massimo - tmax 04
powered nonno-sport
Re: Quali gomme e ke settaggi vanno meglio in pista..??#0235 OMBRA_95
http://picasaweb.google.com/TMAXOMBRA http://www.ilverdevita.com 328.3256034
'GIAGUARO NERO'
Commenta con Facebook
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2