Porta in pista il tuo T-MAX Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, pista, anche, per, essere, una, max, amici, non, sono, del, tra, sarà, tuo, friends
40 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Porta in pista il tuo T-MAXCiao Tony ci siamo quasi...finalmente domenica si girerà in pista. Certo visto l'eccezionalità dell'evento mi sarei aspettato una maggiore presenza di friends partecipanti ma anche se saremo in pochi spero lo stesso di di far vedere al sig. Malossi, che sarà presente in pista, un giro tra noi friends con la bandiera del tmaxfriends sventolante. Oggi sono molto contento per essere riuscito, a costo di grossi sacrifici e rinunce culinarie, ad entrare dentro la mia tuta che indosserò domenica. Un invito a quanti sono ancora incerti sulla partecipazione......l'appuntamento non sarà a scopo agonistico (altrimenti riconoscendo i miei limiti dovuti anche all'età ![]() ![]() #2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Porta in pista il tuo T-MAX#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Porta in pista il tuo T-MAX#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Re: Porta in pista il tuo T-MAXTimmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Re: Porta in pista il tuo T-MAXCi puoi contare fratello Tony....anch'io ho tutto pronto. All'orario concordato sono da te, carichiamo e si parte ![]() Ps- Mi spiace tantissimo per i fratelli Ciccio capocatana, Giorgio Giomax e Simone Ovetto....la loro presenza avrebbe portato un maggiore motivo di interesse ma...... gli impegni sono impegni, si rifaranno presto dai ![]() ![]() ![]() #2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: Porta in pista il tuo T-MAXcarissimi fratelli eccomi di nuovo in linea dopo una grossa pausa dovuta a problemi familiari.. purtroppo non ci saro' domani con voi ![]() ![]() ![]() #2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
![]() ![]() ![]() [click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Re: Porta in pista il tuo T-MAX#0263 - vicio65 - vincenzo -
![]() vicio@tmaxfriends.it ![]()
Porta in pista il tuo T-MAX#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Porta in pista il tuo T-MAX#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Porta in pista il tuo T-MAX#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
40 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3