Riposa in pace, sarai sempre vivo nei nostri pensieri e nel nostro cuore.

Informiamo tutti gli utenti che nel giorno del funerale il nostro sito sarà offline in segno di lutto per il nostro amico.
Il nostro saluto per l'amico Daniele Di Stefano Moderatori: Tmaxfriends, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
tapatalk, inviato, stefano, utilizzando, iphone, per, daniele, nostro, amico, saluto, buon, friends
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Il nostro saluto per l'amico Daniele Di StefanoAntonio Marciano, in qualità di Presidente, insieme al Direttivo, i Collaboratori di zona, lo Staff, i Friends e tutti gli utenti del Club Tmaxfriends A.S.D. , si stringono commossi, in segno di lutto, intorno alla famiglia del nostro caro amico Daniele Di Stefano, scomparso prematuramente a soli 27 anni in sella al suo amato Tmax. Riposa in pace, sarai sempre vivo nei nostri pensieri e nel nostro cuore. ![]() Informiamo tutti gli utenti che nel giorno del funerale il nostro sito sarà offline in segno di lutto per il nostro amico.
Re: Il nostro saluto per l'amico Daniele Di Stefano![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: Il nostro saluto per l'amico Daniele Di Stefano#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: R: Il nostro saluto per l'amico Daniele Di Stefano#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Il nostro saluto per l'amico Daniele Di Stefano<DANIELE.... hai Bruciato copertoni... ma no la tua anima....... La mia stima ed il mio onore a chi come te...la moto la trattata con il cuore come te.....Preferisco di gran lunga guidare la mia moto e pensare a Dio… che stare seduto in chiesa e pensare alla mia moto,,,A piedi camminiamo.... In macchina viaggiamo... In moto sogniamo!!!> CIAO amico...........
Re: Il nostro saluto per l'amico Daniele Di Stefano# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
![]() TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Re: Il nostro saluto per l'amico Daniele Di Stefano#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @The power and nothing whithout control@
Re: Il nostro saluto per l'amico Daniele Di Stefano#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Il nostro saluto per l'amico Daniele Di Stefano#02610 - Pieroblack - Black 2012
[marquee=]www.tmaxfriends.it[/marquee]
Re: Il nostro saluto per l'amico Daniele Di Stefano#2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal
![]() ![]() [marquee=]Evo3 By Flipper [/marquee]
Re: Il nostro saluto per l'amico Daniele Di Stefano#0263 - vicio65 - vincenzo -
![]() vicio@tmaxfriends.it ![]()
Commenta con Facebook
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2