Personalmente lo trovo di difficile utilizzo,anche nel semplice inserimento di una foto o di ricerca di un post.
problemi con nuovo forum Moderatori: Tmaxfriends, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
buonasera, iphone, tapatalk, con, buongiorno, problemi, forum, nuovo, più, inviato, raduno, utilizzando
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
problemi con nuovo forum![]() Personalmente lo trovo di difficile utilizzo,anche nel semplice inserimento di una foto o di ricerca di un post.
Re: problemi con nuovo forumOnestamente ho usato forum più antipatici e contorti ma molto più attivi. Sin da subito mi sono adattato, ma più che difficoltà di forum noto la quasi totale assenza di partecipazione. Già rispetto a quando mi sono iscritto, si arriva a stento a rispondere a un buongiorno o buonasera. Con tapatalk e prima con iPhone e adesso con Samsung, non ho riscontrato difficoltà. Se il nuovo forum portasse all unione di più gruppi per la creazione di un unico gruppo per poter condividere la passione, potrei essere più che favorevole al cambiamento. Al contrario mi dispiacerebbe vedere lo sforzo di poche persone che tengono a portare avanti una baracca che, almeno da quello che ho visto fino ad ora con tapatalk qui dentro, non sembra andare. Ovviamente parlo da inesperto entrato da poco in una comunità che di sicuro al di fuori di una comunità virtuale, avrà tante persone valide e operative. Ma x me il cambio di forum deve essere valutato in base al vero interesse che ci può essere dagli iscritti nel mantenerlo attivo. #[color=brown]5356[/color] - Marioausis - Mario - Tmax Bronze Max
Re: problemi con nuovo forum#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
10 messaggi
• Pagina 1 di 1