PRANZO DI NATALE 13 DICEMBRE 2015 Moderatori: Tmaxfriends, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
friends, inviato, tapatalk, buon, dicembre, natale, pranzo
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: PRANZO DI NATALE 13 DICEMBRE 2015#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata io c'ero pirata@tmaxfriends.it....
Re: PRANZO DI NATALE 13 DICEMBRE 2015#1039-cibau76 Vito T-max '10
cibau76@tmaxfriends.it
Re: PRANZO DI NATALE 13 DICEMBRE 2015#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
IO C'ERO!!
Re: PRANZO DI NATALE 13 DICEMBRE 2015Buonasera a tutti, bellissima giornata trascorsa insieme agli amici friends e alle loro famiglie, tanta allegria, divertimento e risate a volontà, con il nostro Vito Cibau, detto vito a muin, Zialfre, il pirata e gli altri amici. Come sempre perfetta l'organizzazione, grazie a Zialfre e gli altri friends, per quanto riguarda il ristorante e il pranzo, non ci sono parole . Ringrazio tutti per questa splendida giornata e viva sempre il Tmax Friends. E non finisce qui.
Re: PRANZO DI NATALE 13 DICEMBRE 2015Chiedo venia, ho dimenticato di ringraziare il Grande Presidente di questo Magico Club Antonio, che anche per quest’anno dopo aver dedicato tanto impegno per la programmazione e la realizzazione degli eventi e non solo, ci siamo ritrovati tutti insieme con le famiglie a Baronissi per il tradizionale Pranzo di Natale, per trascorrere una splendida giornata e scambiarci gli auguri. Tanti auguri al Direttivo, allo Staff e ai Soci.
Re: PRANZO DI NATALE 13 DICEMBRE 2015Ieri è stata una giornata stupenda, trascorsa tt insieme nel segno del rispetto e della vera amicizia. Ci siamo divertiti da matti e spero che in seguito ci saranno momenti come questi. Mi scuso se ho mancato in qualcosa per quanto riguarda il pranzo ma alla fine è filato tt liscio.Tutto questo ci dà la spinta per programmare nuovi eventi e divertirci da impazzire.Ora tt insieme prepariamo le feste di Natale regalando per strada caramelle e cioccolatini a tanti bambini e nello stesso tempo tanti sorrisi.Si perchè ogni friends sa donare con il cuore ogni piccola cosa ogni gesto è pieno di AMORE. GRAZIE ANCORA PER LA VOSTRA COMPAGNIA.
Re: PRANZO DI NATALE 13 DICEMBRE 2015#4388 - Frank&Manu -Francesco-T Max White 500 2012
Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare
Commenta con Facebook
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2