Cari Friends siamo pronti con un nuovo appuntamento questa volta andiamo alla scoperta del Monte Matese, il territorio del Matese è costituito da una catena di monti prevalentemente calcarei situati tra Molise e Campania. E’ un territorio ricco di luoghi selvaggi, popolati da Lupi e Aquile reali, paesaggi dolci, con laghi dalle acque azzurre in cui si specchiano le cime delle montagne, centri storici originali e ottimamente conservati, tanta storia, fatta anche dei rapporti sempre tesi tra Romani e Sanniti, prodotti tipici genuini, unici e saporiti mi raccomando non mancate e sempre PRUDENZA e pertanto vi invito a seguire queste piccole e semplici regole per la buona riuscita del raduno.
NON SUPERATE PER NESSUN MOTIVO IL CAPOFILA/APRIPISTA PERCHE' MOLTI DI VOI NON CONOSCONO LA STRADA E ANDREBBERO A PROCURARE NOTEVOLI RITARDI A TUTTO IL GRUPPO GRAZIE!!!!!
1) Serbatoi pieni e massima puntualità agli appuntamenti.
2) Essere regolari alla guida, il che significa sostanzialmente andare
al passo dell'apripista (che sarà mooooooolto tranquillo) e non
superarlo mai.
3) Aiutare il più possibile lo staff con il proprio comportamento: i Tmaxer veterani sanno ovviamente di cosa parliamo e da loro ci aspettiamo molto; aiutare lo staff può voler dire fermarsi ad un bivio che si ritiene "ambiguo" a segnalare la strada al resto del gruppo finché non sopraggiunge una persona dello staff; tenere sempre in vista la moto avanti e quella dietro e nel caso si perdesse la moto dietro mollare un attimo il gas per accorciare l'elastico; favorire il "recupero" delle moto dello staff lasciandosi superare agevolmente; ancora, se arriva una telefonata non fermare la moto a bordo strada per rispondere, premunirsi di auricolare o aspettare la prima sosta utile per richiamare, ecc. ecc.
Insomma.... un po' di sano buon senso .
Quando:Domenica 28 Maggio 2017
Dove: Pontecagnano – Monte Matese
Dalle: 08:00 alle: 17:00
Punto di incontro per i Friends che partono da Salerno e provincia:
Ore 08:00 Autogrill San Mango Piemonte
PROGRAMMA:
Ore 08:15 circa partenza
Ore 09:30 arrivo e sosta per caffè/sigaretta/rifornimento Uscita A1 Capua
Ore 09:45 partenza per il giro
Ore 13:30 sosta per pranzo alla trattoria La Cascina Caianello
Ore 16:00 partenza per il ritorno
- Tagliatelle al ragù
- Tris pollo - salsiccia - maiale
- Patate
- Bibite
- Torta
€ 10,00 a persona
Visualizza il percorso: