Resoconto R U Il volo dell'Angelo a Pietrapertosa
Parole chiavi per questo argomento
friends, amici, nome, angelo, dell, volo, tapatalk, inviato, buona, pietraperto, pietrapertosa, resoconto, basilicata
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Resoconto R U Il volo dell'Angelo a PietrapertosaRagazzi mi permetto di aprire il resoconto di questa splendida giornata passata tra vecchi amici e nuovi ma comunque amici ![]() ![]() ![]() Vi dirò sono rimasto contentissimo per la massiccia presenza di tutti i Friends di tutte le parti e di gente che fino alla sera prima non sapevo venissero e che comunque si è presentata. ![]() Penso che siamo stati bene al ristorante e che abbiamo mangiato in abbondanza e che la torta era buonissima infatti non è rimasto nemmeno un pezzettino ![]() ![]() Spero di aver fatto tutto a dovere e mi scuso se qualcosa è andato storto ma del resto si sbaglia per imparare. Volevo ringraziare tutti i partecipanti, mi dispiace che la forza portante di questo gruppo non è potuto venire cioè marton ossia Antonio Marciano ma ci rifaremo la prossima volta. Grazie a tutti e W sempre il TmaxFriends #1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto R U Il volo dell'Angelo a PietrapertosaBuonasera a tutti amici rientrato un'oretta dal famoso e tanto atteso raduno di Pietrapertosa, che dire sono stato molto contento della presenza dei nostri mitici amici campani e li ringrazio x averci onorato con la loro presenza e anche dei nuovi amici lucani, anche se abbiamo potuto girare ben poco in Timmy x via delle viuzze molto piccole e strette e anche x il brutto tempo ma ne valsa cmq la pena ci siamo cmq divertiti a piedi, x il pranzo nulla da dire tutto ottimo x non parlarne della torta buonissima, io sono stato soddisfatto e contento di questa giornata e spero anche voi un saluto e alla prossima, a presto Friends un particolare grazie al mio socio ByMax x l'organizzazione ciao da Gianni e Pinotto.
Re: Resoconto R U Il volo dell'Angelo a PietrapertosaCiao a tutti i Friends, ieri la giornata che i vari meteo ce la davano per scampato pericolo si è rivelata invece leggermente umida assai ![]() Primo puntello rispettato in orario a Matera dal gruppo di Tranesi, ancora pochi ma che faremo crescere di sicuro, poi l'arrivo di Salvo 77 ed un suo amico, che mi scuserà se non ricordo il nome, e partenza per Ferrandina Scalo dove ci aspettavano il gruppo più nutrito della Basilicata; da lì a poco, dopo i vari convenevoli rituali di quando ci s'incontra, siamo partiti in direzione delle Dolomiti Lucane per poi aspettare gli altri amici Campani. Bella ed assortita di curve la salita a Pietrapertosa, salita fatta in tranquillità ammirando la natura che ci avvolgeva e senza velleità agonistiche della serie chi ultimo arriva ultmo paga il conto...; una volta arrivati al parcheggio abbiamo trovato un parcheggiatore ragioniere che ci ha fatto perdere un pò di tempo per il conto e la conta dei mezzi, vabbè dai folklore paesano, da lì ci siamo incamminati nel paesino alla volta di uno dei due cigli del volo dell'angelo, la salita sulla cima in stile Via Crucis ha fatto la selezione naturale tra tutti i Friends, io c'ero... ![]() ![]() Inizialmente ero andato al piano inferiore e stavo per sedermi con Nino, al quale chiedo scusa se subito dopo ho preferito salire al piano superiore visto che si era creata l'alternativa logistica per l'alto numero dei presenti, ma lì giù mi sentivo a disagio per l'alta temperatura ed umidità dovuta al poco spazio del locale. Il pranzo è stato ottimo e tipico di quei luoghi, con antipasti a base di salumi, formaggi e verdure locali, poi un abbondante primo piatto di orecchiette e troccoli con salsa e pomodorini a pezzetti, poi l'arrosto con patatone fritte ed in fine la formidabile torta alla crema di caffè ed il brindisi finale. Io e Beniamino abbiamo scattato un bel pò di foto per documentare l'allegra brigata e spero siano gradite; io ho preferito inviarle tutte senza selezionarle in modo da far durare di più il piacere. Arrivederci alla prossima occasione ragazzi ed un plauso ai due organizzatori. ![]() https://picasaweb.google.com/1151659973 ... directlink Ultima modifica di Vento 62 il lun 11 mag 2015 19:01, modificato 1 volta in totale.
Re: Resoconto R U Il volo dell'Angelo a PietrapertosaRagazzi sono molto felice di leggere che il raduno é andato bene. Grazie a max per l'ottima organizzazione. ![]() Mi é dispiaciuto molto di non aver avuto il piacere di essere lì con voi, ma a volte ci sono impegni familiari a cui non puoi mancare. Ora non mi resta altro da fare che godermi le foto che pubblicherete. Complimenti a tutti. ![]() ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto R U Il volo dell'Angelo a Pietrapertosaciao friends sono stato davvero contento di partecipare a questo primo raduno ieri è stata davvero una bella giornata un po' bagnata ma tranquilla , sono felice di aver conosciuto i ragazzi della campania , della puglia e aver rivisto, scherzato e riso con gli amici fraterni del nostro gruppo . ringrazio il mio amico bymax per aver organizzato questo incontro ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto R U Il volo dell'Angelo a PietrapertosaUn grazie particolare a Bymax 73 e Salvo 77 ,per la buona riuscita del Raduno . ![]() ![]() ![]() [size=200][/LE FOTOsize] https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater
Re: Resoconto R U Il volo dell'Angelo a Pietrapertosa![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi sono divertito tantissimo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Resoconto R U Il volo dell'Angelo a PietrapertosaGrazie a Bymax e Salvo 77 per l organizzazione tutto impeccabile come sempre un ringraziamento va a tutti i partecipanti è stato un piacere rivedere i vecchi amici e di incontrarne altri nuovi la stagione dei raduni è iniziata alla grande[emoji106][emoji106][emoji106] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Resoconto R U Il volo dell'Angelo a PietrapertosaRagazzi che dire con Gianni e Pinotto è sempre un piacere vederli perché i sfottò che partono ogni volta c'è da creparsi dalle risate ieri abbiamo passato una bellissima giornata un po di pioggia ma ormai a noi non ci tange per niente siamo abituati ho conosciuto dei nuovi amici Lucani e mi fa piacere che gli è piaciuto il nostro gruppo abbiamo ammirato questi bei posti immersi nella natura incontaminata il ristorante ci ha fatto delle pietanze ottime con prodotti tipici locali di qualità in abbondanza che vogliamo più dalla vita un Lucano (ci è stato offerto dopo la torta) ma noi abbiamo già Bymax73 basta ed avanza[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] chiudo ringraziandolo per l'ottima organizzazione e spero di rivedervi tutti il prima possibile l'unica nota dolente è che ho avuto un piccolo guasto e ora per gli sfottò mi stanno mettendo in croce[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] scherzo vi voglio bene lo stesso ciaooo #1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto R U Il volo dell'Angelo a PietrapertosaFely.....il link...non si apre.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2