1° R. U. 2015 Basilicata al Volo dell'Angelo Pietrapertosa
Parole chiavi per questo argomento
presente, antonio, ragazzi, angelo, sempre, dell, volo, basilicata, puglia, giovanni, pietrapertosa, pietraperto, raduno, pranzo
Seguito: SonicLeo72, Roccowhite91, shark76, angelotmax66, pirata, SerTmax, leonardo73, .::Ultimo::.
Re: 1° R. U. 2015 Basilicata al Volo dell'Angelo Pietraperto#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
c'eroc'eroIO CERO
Re: 1° R. U. 2015 Basilicata al Volo dell'Angelo Pietraperto#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
c'eroc'eroIO CERO
Re: 1° R. U. 2015 Basilicata al Volo dell'Angelo PietrapertoMassimo, a malincuore, per questo appuntamento devo passare la mano, si sposa mio cugino e non posso assolutamente mancare al suo matrimonio, i miei parenti non me lo perdonerebbero. Mi dispiace anche perchè sono stato uno di quelli che ha voluto fortemente questo raduno e ora che c'eravamo devo rinunciare. Che sfiga. #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
IO C'ERO!!
Re: 1° R. U. 2015 Basilicata al Volo dell'Angelo PietrapertoAntonio c'è sempre una soluzione...fai rimandare il manitrimonio Io sarò presente come lo sarà anche il mio amico Enzo T-Max, ve lo anticipo io poichè lui è fuori per una vacanza. Per chi arriva come noi dal Nord Barese e Barese proporrei di fare un punto d'incontro all'ingresso di Matera prima di scendere a valle sulla Basentana.
c'eroc'eroIO CERO
Re: 1° R. U. 2015 Basilicata al Volo dell'Angelo Pietraperto
Fely hai sempre il vizio di andare x cxxxi tuoi ...l incontro è unico x tutti x chi viene dalla puglia ci accorderemo con Salvo77....... volevo dire a Bymax73 di aggiungere in lista anche la mia zavorrina ovviamente con pranzo........ IO C"ERO.........un a tutti... Ultima modifica di enzotmax il mar 28 apr 2015 06:52, modificato 2 volte in totale.
Re: 1° R. U. 2015 Basilicata al Volo dell'Angelo PietrapertoEnzo io le strade per arrivare a destinazione le conosco non parlo a vanvera, in questo caso Matera è il punto d'incontro ideale, sono sicuro che Salvo dirà la stessa cosa, se ieri ho scritto così è anche perchè Angelo mi aveva detto che il punto d'incontro era Santeramo e per noi non aveva senso andare lì per poi ritornare indietro...
c'eroc'eroIO CERO
Re: 1° R. U. 2015 Basilicata al Volo dell'Angelo PietrapertoSalvo per noi che non arriviamo da Bari potremmo incontrarci qui che per voi è un passaggio obbligato, questo è lo svincolo della strada che arriva a Matera da Santeramo, dammi conferma altrimenti farò come deciderai tu. https://www.google.it/maps/@40.683467,1 ... 81_BJg!2e0
Re: 1° R. U. 2015 Basilicata al Volo dell'Angelo Pietraperto#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata io c'ero pirata@tmaxfriends.it....
c'eroc'eroIO CERO
Re: 1° R. U. 2015 Basilicata al Volo dell'Angelo Pietraperto#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata io c'ero pirata@tmaxfriends.it....
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |